FFVII DoC DoC si o no?

alexander90

Commander from Hell
mi sembra una discussione inutile, ma vorrei il parere da chi lo ha giocato se mi consiglia di acquistarlo...l'altro giorno mi è apparso il lampo e allora mi sono messo alla ricerca di informazioni...ma sono ancora più confuso..chi dice che è bello, chi dice che non lo è...insomma vorrei sapere se me lo consigliate...
p.s. non ho ancora giocato al VII perchè non l'ho ancora trovato...

questo gioco ha spaccato in 2 quella che una volta era "l'unità dei fanboy del VII" che ora si è divisa in "fun classici anti-compilation of FFVII" e "fun nomuriani pro-complation of FFVII" :D

finchè non lo provi di persona non saprai mai a quale delle 2 apparterrai *_*

Enigma ha detto:
questo gioco ha spaccato in 2 quella che una volta era "l'unità dei fanboy del VII" che ora si è divisa in "fun classici anti-compilation of FFVII" e "fun nomuriani pro-complation of FFVII" :D

verametne io non sono in nessuna delle due fazioni: trovo che il gioco sia brutto punto.
Dalla trama al gameplay è realizzato in maniera pessima indipendemente dal fatto che sia o meno un seguito di FFVII.

ora che ci penso, mi sono dimenticato di NON consigliartelo :P

EDIT: è vero poi ci sono i rari casi come jeeg che si tengono lontani dalla faida =D ma sono una razza talmente rara...forse jeeg è l'ultimo rimasto :D

ok...vedo se riesco a farmelo prestare o se lo trovo a poco e poi lo rivendo...comunque anchio non sono uno di quelli che si schiera...

Enigma ha detto:

Decisamente la seconda opzione.

Mmmm...A me Dirge è piaciuto, sentento i pareri su internet, c'è molta gente a cui non è andato a genio, onestamente tutti i mei amici a cui lo ho prestato e che non erano pazzi per FF, è piaciuto molto.
Ora se e cerchi un gioco tanto per passare un tranquillo fine-settimana senza troppe pretese, allora prendilo, altrimenti non te lo consiglio, anche se a me è piaciuto molto.

P.S. Io sono della fazione "fun nomuriani pro-compilation" :D

Io l'ho iniziato, ma l'ho subito abbandonato...
Di bello ha il protagonista e la grafica!
Per il resto non saprei... la storia non l'ho vista, ma il fatto è che io non sopporto gli sparatutto (dato che non mi piacciono in sè come giochi e poi sono impedita!!!)

io l'ho trovato carino.....comunque io t consiglierei di giocare prima al VII....e poi fartelo prestare da un amico in modo che se non ti piace comunque non hai speso soldi per niente.....

Indietro