FF XII Domanda, % Excalibur

stica000

Member
vaan86 ha detto:
si scusa hai ragione ma mi sorge un problema a me nn si vuole aprire la cosa dello scorpione perchè è da molto tempo ferma e mi dice che solo colui etc....che devo fare help me.......arigrazie.....

mmm..mi sembra strano...ma hai battuto l'esper shemahzai? perchè se non l'hai fatto puoi accedere solo alla parte inferiore del cristallo...per quel che riguarda cuchulain, non è un requisito che serve al cristallo. Prima accennavi di essere al traslatore I che è quello che ti porta a shemahzai...se sei sempre lì devi batterlo e ottenere la spada del patto.Con quella avrai accesso ai piani superiori del cristallo quando ci ritornerai dopo prima essere tornato a balfonheim
 

vaan86

Nuovo utente
grz mille esper battuto ma nn ho la spada del patto
forse devo andare un poko avanti per prenderla ora provo....cmq grz siete i igliori
 

The Warriors

Nuovo utente
io oggi ho appena preso la spada e lo scrigno è spuntato al primo colpo...ma la cosa buffa è che nello scrigno c'era una ferruggine , ma dopo che l'ho presa lo scrigno non era scomparso , ho ripremuto X e mi è spuntata l' Excalibur! :lol:
 

SHEKER

Nuovo utente
ragazzi quindi non ho cpaito bene
per torvare l'excalibru
mi conviene non equipaggiare il bracciale di diamante !?!?
e poi di questo altro scrigno che dovrebbe apparire dopo ?!?!
non ho le idee ben chiare hehe :p
 

danie

Active Member
Allora, lo scrigno appare con il 20% delle probabilità, tu fa avanti e indietro di 3 zone finché non ti esce sempre andando a vedere se è uscito ovviamente, e prendilo con o senza il Bracciale di diamante, quando appare, ci sarà sia lo scrigno contente quel patidico guil (1) e una volta aperto compare, sempre con la probabilità citata sopra, anche lo scrigno contenente l'Excalibur, io al secondo tentativo ci sono riuscito, e 3 con con lo Scudo Eccelso.
 

danie

Active Member
SHEKER ha detto:
elo scudo eccelso dove lo trovo !?!?
Sempre al Grande Cristallo, è il numero 10 nella Guida, non so se l'hai, comunque il posto si chiama Ordov Floem O. Anche lui ha il 20% di probabilità di comparire, e usa il Bracciale di diamante altrimenti avrai il 50% di trovarlo normalmente minacciato da Corpetto.
 

Stramurt Sephiroth

Cavaliere Mitico
Vorrei precisare una cosa...L'excalibur praticamente nn serve a niente...Ultima assorbe gli attachi sacri,zodiark prima ne è debole poi anche lui incomincia ad assorbire attacchi sacri, yazmat assorbe anche lui gli attachi sacri poi alcuni nemici nn so xkè ma respingono sempre gli attachi delle armi elementari...quindi serve solo x collezione?
 

Irtex

Nuovo utente
excalibur presa.... io da imbecille pensavo bidognasse resettare la partita... come al solito ringraziamenti a questo santo forum che mi ha salvato
 

Pizzi91

Nuovo utente
stramurt sephiroth, secondo me l'excalibur è molto utile nel grande cristallo xkè,essendo di tipo sacro, fà il doppio dei danni rispetto alle altre armi contro quei mostri. Io al grande cristallo ci sn entrato al liv.67 (lo so è un po troppo alto x quel punto) e equipaggiata a bash l'Excalibur toglieva 9999 (mentre l'alabarda eccelsa equipaggiata a vaan toglieva 6000-7000) quindi a me nn sembra solo un 'oggetto da collezione'! Infine, un'ultima cosa, devi pensare ke le persone ke nn usano guide o soluzioni ( tipo io) molto probabilmente (circa 99 persone su 100) nn sn entrate in possesso di armi tipo l'alabarda eccelsa o equipaggiamenti avanzati, quindi a costoro un arma di tale livello sarebbe di incredibile aiuto!
 
volevo avvisarvi di aver appena scoperto (per caso) che per far APPARIRE gli scrigni che non sono mai apparsi, non serve spostarsi di 3 zone, ma basta uscire e rientrare subito. le 3 zone valgono solo se volete far RIAPPARIRE lo scrigno
 

SalvoXXX

FFOnline User
foschiani01 ha detto:
volevo avvisarvi di aver appena scoperto (per caso) che per far APPARIRE gli scrigni che non sono mai apparsi, non serve spostarsi di 3 zone, ma basta uscire e rientrare subito. le 3 zone valgono solo se volete far RIAPPARIRE lo scrigno
Foschiani se hai ragione diventerai il mio mito.Vado immediatamente a vedere se riesco a far apparire la spada ultima nel livello del vespero.Vi farò sapere.XD
 
Top