FF XII Domanda, % Excalibur

Lionheart22

Final Weapon
Scusate domanda stupida: ma di Excalibur se ne può prendere solo una?! Perchè mi sono innamorato di questa spada e ne vorrei 2... se non 3... anche perchè fanno molto comodo nei posti piùdifficili del gioco!

seeq 95

#3 Crusaders
ne puoi prendere quante ne vuoi.l'importante è avere un oggetto rarissimo che non si trova nel mio gioco...la PAZIENZA!!!scherzo!buona fortuna!

Lionheart22

Final Weapon
Molto molto bene!! Allora proverò quest' ardua impresa...
E comunque ti sei dimenticato il secondo ingrediente segreto, che però purtroppo non ho neanche io: la Fortuna:)! Grazie e speriamo bene...

seeq 95

#3 Crusaders
black omega ha detto:
non se ne posso avere quante ne vuoi ma solo una, infatti lo scrigno dove appare si trovo col 20% di posibilità e solo una volta.
ha ragione...ho fatto una ricerca su google e non ne puoi prendere quante ne vuoi ma solo una...ti ho risposto con sicurezza perchè un mio amico mi aveva detto che se ne potevano prendere più di una...scusami per la risposta errata...ma mò gliela faccio vedere io al mio amico...grrr.. :mad: :mad: :mad: !!!

$bu@n_u@m@$

Member
è si è solo 1....ma nn disperare puoi sempre avere 3 girasole no??!!

cmq io excalibur l'ho trovata al primo colpo.... hihihihi

Lionheart22

Final Weapon
Infatti mi sembrava strano: sapevo che di Girasole potevi averne una sola e quindi perchè non funzionava così anche con Excalibur?! Mi sarebbe pèiaciuto averne un' altra però.... fa niente! Tranquillo Seeq, non avevo ancora iniziato a cercare la seconda, per fortuna! Altrimenti ti davo una mano col tuo amico:)!!

seeq 95

#3 Crusaders
Lionheart22 ha detto:
Infatti mi sembrava strano: sapevo che di Girasole potevi averne una sola e quindi perchè non funzionava così anche con Excalibur?! Mi sarebbe pèiaciuto averne un' altra però.... fa niente! Tranquillo Seeq, non avevo ancora iniziato a cercare la seconda, per fortuna! Altrimenti ti davo una mano col tuo amico:)!!
vendetta è stata fatta!!!proprio oggi l'ho visto e gliene ho detto quattro!ci è rimasto di cacca(per non dire altro...)!!!

@li

This is my story....
$bu@n_u@m@$ ha detto:
cmq io excalibur l'ho trovata al primo colpo.... hihihihi

Ho ripreso in mano il gioco dopo un bel pezzo per finire qualche cosuccia che avevo lasciato indietro... grande cristallo in primis dato che faceva uscire di testa!

Excalibur al primo colpo! Non ci posso ancora credere!!!

seeq 95

#3 Crusaders
@li ha detto:
Ho ripreso in mano il gioco dopo un bel pezzo per finire qualche cosuccia che avevo lasciato indietro... grande cristallo in primis dato che faceva uscire di testa!

Excalibur al primo colpo! Non ci posso ancora credere!!!
che c**o!!!io ci ho provato per più di 2 ore!

gix05

E' tornato !!!
Anch'io l'ho presa al primo colpo, mentre andavo da Ultima, e che fortuna perchè io odio il grande cristallo, per tanti motivi. E dire che quando sonoarrivato nella zona avevo pensato di aver fallito, perchè c'era un solo contenitore del tesoro, invece preso il primo è comparso il secondo, e io ho detto siiiiiiiiiiiiiiiii :D