FF XII Domanda, % Excalibur

Lionheart22

Final Weapon
seeq 95 ha detto:
vendetta è stata fatta!!!proprio oggi l'ho visto e gliene ho detto quattro!ci è rimasto di cacca(per non dire altro...)!!!
Grandissimo! Anche io ho un amico che spara c*****e infatti lo riprendo sempre perchè non puoi dire cose del genere!
Io ci ho impiegato una ventina di minuti per far uscire Excalibur...
 

seeq 95

#3 Crusaders
gix05 ha detto:
Anch'io l'ho presa al primo colpo, mentre andavo da Ultima, e che fortuna perchè io odio il grande cristallo, per tanti motivi. E dire che quando sonoarrivato nella zona avevo pensato di aver fallito, perchè c'era un solo contenitore del tesoro, invece preso il primo è comparso il secondo, e io ho detto siiiiiiiiiiiiiiiii :D
e ma che c**o!!!(2)vediamo se se ne esce uno che ha preso l'alabarda eccelsa al primo colpo così mi suicidio!!!
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Bhè quello li sarebbe un c**o ENORME!!!!!!!!!!!!!!!

Se la probabilità è 1/1000 devo ammettere che al primo colpo e devastante...
 

@li

This is my story....
Mi dispiace dirlo ma in giro c'è un post di uno che la presa al primo! mi ricordo di averlo letto un pò di tempo fa... (insomma se non era al primo era al max al terzo, è passato del tempo!)
 

seeq 95

#3 Crusaders
@li ha detto:
Mi dispiace dirlo ma in giro c'è un post di uno che la presa al primo! mi ricordo di averlo letto un pò di tempo fa... (insomma se non era al primo era al max al terzo, è passato del tempo!)
basta ragazzi,io ho finito di vivere...c'è per caso un video?vorrei lasciarlo in eredità...grazie a tutti,zargabaath,basch92,bj92,@li,rik e tutti quanti,io mi butto dalla finestra con queste parole da mod non spammate,addio...ma come si fa?
 

Mao-Dante

angel of darkness
ehm..non vorrei fare la figura di quello che è arrivato all'ultimo momento...ma precisamente in che zona del cristallo si trova?
 

seeq 95

#3 Crusaders
adesso non ricordo il nome preciso comunque se usi search dovresti trovare quello che cerchi.in alternativa cerca su google...
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
adesso non ricordo il nome preciso comunque se usi search dovresti trovare quello che cerchi.in alternativa cerca su google...
be il problema è che non riesco a esplorare quel maledetto cristallo..poichè arrivo ad un certo livello in cui stanno quelle maledette mamma granata che mi ammazzano...
vorrei procurarmi excalibur..ma non riesco a trovare la locazione precisa..
 

seeq 95

#3 Crusaders
ordov xilem os,comunque fuggi dalle mamme granate se non ce la fai...ah,dimenticavo se non trovi la giara riavvia il gioco perchè se non la trovi la prima volta non la ritrovi mai più.
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
ordov xilem os,comunque fuggi dalle mamme granate se non ce la fai...ah,dimenticavo se non trovi la giara riavvia il gioco perchè se non la trovi la prima volta non la ritrovi mai più.
ah grazie per il consiglio...allora mi converrà salvare sul sentiero per ultima..
 

seeq 95

#3 Crusaders
mi sembra che lo puoi comprare al deserto est,rubare da mamma granata e anche riceverlo tramite offerta dei mercanti dell'olifante.
 

Mao-Dante

angel of darkness
seeq 95 ha detto:
mi sembra che lo puoi comprare al deserto est,rubare da mamma granata e anche riceverlo tramite offerta dei mercanti dell'olifante.
ok....grazie.....
vorrei chiedere anche...excalibur quanto ha di attacco? mica ha anche qualche status positivo per te o negativo per gli avversari?
 
Top