Zargabaath
Membro N.4 AVALANCHE
anche te hai c**o!!!!!!!
Grandissimo! Anche io ho un amico che spara c*****e infatti lo riprendo sempre perchè non puoi dire cose del genere!seeq 95 ha detto:vendetta è stata fatta!!!proprio oggi l'ho visto e gliene ho detto quattro!ci è rimasto di cacca(per non dire altro...)!!!
e ma che c**o!!!(2)vediamo se se ne esce uno che ha preso l'alabarda eccelsa al primo colpo così mi suicidio!!!gix05 ha detto:Anch'io l'ho presa al primo colpo, mentre andavo da Ultima, e che fortuna perchè io odio il grande cristallo, per tanti motivi. E dire che quando sonoarrivato nella zona avevo pensato di aver fallito, perchè c'era un solo contenitore del tesoro, invece preso il primo è comparso il secondo, e io ho detto siiiiiiiiiiiiiiiii
basta ragazzi,io ho finito di vivere...c'è per caso un video?vorrei lasciarlo in eredità...grazie a tutti,zargabaath,basch92,bj92,@li,rik e tutti quanti,io mi butto dalla finestra con queste parole da mod non spammate,addio...ma come si fa?@li ha detto:Mi dispiace dirlo ma in giro c'è un post di uno che la presa al primo! mi ricordo di averlo letto un pò di tempo fa... (insomma se non era al primo era al max al terzo, è passato del tempo!)
be il problema è che non riesco a esplorare quel maledetto cristallo..poichè arrivo ad un certo livello in cui stanno quelle maledette mamma granata che mi ammazzano...seeq 95 ha detto:adesso non ricordo il nome preciso comunque se usi search dovresti trovare quello che cerchi.in alternativa cerca su google...
ah grazie per il consiglio...allora mi converrà salvare sul sentiero per ultima..seeq 95 ha detto:ordov xilem os,comunque fuggi dalle mamme granate se non ce la fai...ah,dimenticavo se non trovi la giara riavvia il gioco perchè se non la trovi la prima volta non la ritrovi mai più.
ok allora salverò lì...seeq 95 ha detto:no,c'è il salvocristallo a giruvegan che è mooolto più vicino...
ok....grazie.....seeq 95 ha detto:mi sembra che lo puoi comprare al deserto est,rubare da mamma granata e anche riceverlo tramite offerta dei mercanti dell'olifante.