FF X Domanda per coloro che lo hanno finito :)

yunalulu

Nuovo utente
Io ti consiglio di cercarli man mano che avanzi col gioco (ad esempio il simbolo della luna lo trovi all'inizio).Io li avevo trovati tutti tranne l'emblema del sole e quello di marte(avendo giocato al 6 mi viene spontaneo cercare dovunque).
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Io le ho prese dopo aver completato il gioco, di solito in tutti i final fantasy prima penso a finire il gioco e mi godo la storia poi me lo spolpo con le missioni secondarie ^__^
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Io le ho prese dopo aver completato il gioco, di solito in tutti i final fantasy prima penso a finire il gioco e mi godo la storia poi me lo spolpo con le missioni secondarie ^__^

Certo, giusto modo per affrontare il gioco, però, se si perdono certi oggetti nel momento giusto in cui bisogna prenderli anche tornando indietro non si possono più avere e si perdono alcune cose tipo certi eoni, ecc, ecc...
Quindi attenzione al gioco...

:fingh:
 

w ff

Young Member
Certo, giusto modo per affrontare il gioco, però, se si perdono certi oggetti nel momento giusto in cui bisogna prenderli anche tornando indietro non si possono più avere e si perdono alcune cose tipo certi eoni, ecc, ecc...
Quindi attenzione al gioco...

:fingh:

Gli Eoni non si possono perdere in alcun modo, in realtà.
È possibile ad esempio prendere i tre segreti
(Anima, Yojimbo e le Tre Magus)
si può fare in qualisasi momento, dopo aver fatto certe cose.
Non dobbiamo allarmare Jigoku, gli Eoni segreti si possono prendere, sempre.
 

Leon90...

Active Member
Gli Eoni non si possono perdere in alcun modo, in realtà.
È possibile ad esempio prendere i tre segreti
(Anima, Yojimbo e le Tre Magus)
si può fare in qualisasi momento, dopo aver fatto certe cose.
Non dobbiamo allarmare Jigoku, gli Eoni segreti si possono prendere, sempre.

Vero. Ma, per esempio, se non prendi il tesoro di Besaid (al chiosto della prova) non puoi ottenere ne Anima, ne le 3 magus...se non sconfiggi Dark Valefor...per poter tornare a Besaid.
Questo implica che non è impossibile, ma più difficile sicuramente...
 

wanchope

vs ff7 !!!!
Vero. Ma, per esempio, se non prendi il tesoro di Besaid (al chiosto della prova) non puoi ottenere ne Anima, ne le 3 magus...se non sconfiggi Dark Valefor...per poter tornare a Besaid.
Questo implica che non è impossibile, ma più difficile sicuramente...

o meglio ancora se non prendi quello di bevelle.....che non puoi più tornarci...li hai persi per sempre...
 

w ff

Young Member
Vero. Ma, per esempio, se non prendi il tesoro di Besaid (al chiosto della prova) non puoi ottenere ne Anima, ne le 3 magus...se non sconfiggi Dark Valefor...per poter tornare a Besaid.
Questo implica che non è impossibile, ma più difficile sicuramente...
Stessa cosa per il tempio di Macalania, però lì parlavo del perderli per sempre.
o meglio ancora se non prendi quello di bevelle.....che non puoi più tornarci...li hai persi per sempre...
Di quello si parlava, infatti.
Ma non per sempre perché il tesoro nel tempio di Bevelle si prende e basta, non è possibile non prenderlo, altrimenti si starebbe per sempre nel tempio, infatti il tesoro che vale per Anima e le Tre Magus blocca la strada, quindi non prenderlo equivale a una delle tante leggende su Internet :D
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Scusate i miei ricordi offuscati...
le tre Magus ed Anima non le ho potute più prendere appunto perchè in un tempio, che non ricordo quale, non ho preso credo l'asta veggente...
Quindi, senza questo oggetto non ho potuto combattere con non mi ricordo più per avere un'altro oggetto che mi permetteva di prendere questi eoni...
In quel tempio sono sicurissimo che non ci potevo più tornare, quindi non potevo avere l'oggetto e quindi niente eoni...


:( :( :(
 

Dark Amarant

Active Member
Scusate i miei ricordi offuscati...
le tre Magus ed Anima non le ho potute più prendere appunto perchè in un tempio, che non ricordo quale, non ho preso credo l'asta veggente...
Quindi, senza questo oggetto non ho potuto combattere con non mi ricordo più per avere un'altro oggetto che mi permetteva di prendere questi eoni...
In quel tempio sono sicurissimo che non ci potevo più tornare, quindi non potevo avere l'oggetto e quindi niente eoni...


:( :( :(

se non hai preso l'asta veggente non c'è problema, è a besaid e ci puoi tornare
 

w ff

Young Member
Scusate i miei ricordi offuscati...
le tre Magus ed Anima non le ho potute più prendere appunto perchè in un tempio, che non ricordo quale, non ho preso credo l'asta veggente...
Quindi, senza questo oggetto non ho potuto combattere con non mi ricordo più per avere un'altro oggetto che mi permetteva di prendere questi eoni...
In quel tempio sono sicurissimo che non ci potevo più tornare, quindi non potevo avere l'oggetto e quindi niente eoni...


:( :( :(

Asta Veggente si prende nel tempio di Besaid, qundi devi solo sconfiggere Dark Valefor e il problema non esiste più ;)
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Quindi, da quel che ho capito io se torno al tempio di Besaid riesco ad entrare???
Quindi posso poi andare in cerca dell'asta veggente???
Se è così io Dark Valefor l'ho già sconfitto...
Non sò se ho provato o meno ma mi sembrava comunque infatti di aver anche letto che non potevo più prenderla...

Mahhhhh...
 

Leon90...

Active Member
Stessa cosa per il tempio di Macalania, però lì parlavo del perderli per sempre.

Già, ma conosco molta gente che non avendo la pazienza (e/o il tempo) per livellare non lo batteranno mai Dark Valefor (per non parlare appunto di Dark Shiva...)...e per loro è come se non potessi più tornare nei rispettivi templi per potere ottenere Anima e di conseguenza le 3 magus.

Scusate i miei ricordi offuscati...
le tre Magus ed Anima non le ho potute più prendere appunto perchè in un tempio, che non ricordo quale, non ho preso credo l'asta veggente...
Quindi, senza questo oggetto non ho potuto combattere con non mi ricordo più per avere un'altro oggetto che mi permetteva di prendere questi eoni...
In quel tempio sono sicurissimo che non ci potevo più tornare, quindi non potevo avere l'oggetto e quindi niente eoni...


:( :( :(

Devi controllare nel tempio di Baaj, quali simboli non si accendono, una volta capito quali ti mancano vai a prendere i loro rispettivi tesori nei templi (mi auguro per te che non ti manchi quello di Macalania...se no dovrai vedertela con Dark Shiva). Una volta che si saranno accesi tutti otterrai Anima, e dopo potrai ottenere le 3 magus...battendo Belgemine (con il suo Anima...).
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Ottimo... Grazie mille Leon90...

Quindi niente è più irrecuperabile... Allora, un giorno con il tempo necessario riusscirò a recuperare tutto...

;)
 
Top