FF XII domanda ricercati

Vaan_83

Member
scusate io sto cercando il mostro hug all'inizio la 1 volta l'ho trovato ma nn sono riuscito a batterlo adesso nn c'e piu in quel posto dove diavolo si è cacciato?

El Nysmo

Nuovo utente
Non è che per caso sei morto senza aver salvato il dialogo con il committente?

Se è così devi parlarci di nuovo

oci10

Nuovo utente
El Nysmo ha detto:
Non è che per caso sei morto senza aver salvato il dialogo con il committente?

Se è così devi parlarci di nuovo

anche perchè heg è
sempre presente
finchè non lo trucidi ;)

ps:non vendere l'esuvia del serpente che serve per una quest secondaria
ps se non sbaglio il committente e il seeq all'entrata della miniera

Vaan_83

Member
probabile che nn ho salvato il dialogo adesso ci riprovo sperando che riesco a fare piu di 3 combo apoteosi spero di farne 24 come le ho fatte ad aladdyn :d un altra domanda ma il gallitoris o come diavolo si chiama dove si trova? nn riesco a trovarlo Danya dice a sudest del villaggio nomade ma nn lo trovo

El Nysmo

Nuovo utente
Per trovare Gallitoris devi prima parlare con il bambino che sta vicino al recinto dei Cokatoris. Ti dirà che ha visto un pulcino giallo e che poi è arrivato gallitoris. Procedi verso SX (rispetto al recinto) e ti trovi nella parte di sudest. Elimina prima tutti i mostri, rientra nel villaggio, esci e trovi pulcinitoris (con il papino)... è forte eh!

oci10

Nuovo utente
El Nysmo ha detto:
Per trovare Gallitoris devi prima parlare con il bambino che sta vicino al recinto dei Cokatoris. Ti dirà che ha visto un pulcino giallo e che poi è arrivato gallitoris. Procedi verso SX (rispetto al recinto) e ti trovi nella parte di sudest. Elimina prima tutti i mostri, rientra nel villaggio, esci e trovi pulcinitoris (con il papino)... è forte eh!

una buona tattica è fargli morfeo( magari disabilita i gambit)
e poi magie a gogo ( che non lo svegliano) :)

El Nysmo

Nuovo utente
oci10 ha detto:
una buona tattica è fargli morfeo( magari disabilita i gambit)
e poi magie a gogo ( che non lo svegliano) :)
L'avevo letto da qualche parte... forse parlando in giro con la gente di Ivalice. Mi sa che io a queste cose devo prestare maggiore attenzione piuttosto che basarmi sulla mia brutalissima forza fisica.

...

oci10

Nuovo utente
El Nysmo ha detto:
L'avevo letto da qualche parte... forse parlando in giro con la gente di Ivalice. Mi sa che io a queste cose devo prestare maggiore attenzione piuttosto che basarmi sulla mia brutalissima forza fisica.

...

guarda dipende sempre dal livello e dal partiy che decidi di mettere su

se ti carichi bene e metti su un party di pazzi sanguinari a parte i boss speciali vanno giù quasi tutti ma a me piace cambiare ogni tanto e togliere il buon basch spaccatutto
per la piccola penelo e le sue scariche magiche :D

El Nysmo

Nuovo utente
Io ho livellato nelle miniere, facendoa avanti e indietro x quel "pasaggio" all'aperto in cui gli skeletri spuntano, e anche sulle cisterne, quelle circolari!
Migliaia di Yansa (come si chiamano?) lì ho fatto la mia catena più lunga (x ora) 105

oci10

Nuovo utente
El Nysmo ha detto:
Io ho livellato nelle miniere, facendoa avanti e indietro x quel "pasaggio" all'aperto in cui gli skeletri spuntano, e anche sulle cisterne, quelle circolari!
Migliaia di Yansa (come si chiamano?) lì ho fatto la mia catena più lunga (x ora) 105

si anche io avevo fatto così de dai ( sabbipodi tanto per citare star wars) sulle cisterne sono arrivato a 555 di catena ma poi mi sono accorto che davano sempre gli stessi oggetti e ne avevo già 99 :mad:

Vaan_83

Member
ma come diavolo fate a fare tutte queste combo io sono arrivato al massimo a 24 cmq ho attivato apoteosi anche ad ashe balthier e penelo per fare cio ho attivato licenze che nn so nemmeno a cosa servono (ho fatto male lo so) ma il liquido verde posso venderlo?

oci10

Nuovo utente
Vaan_83 ha detto:
ma come diavolo fate a fare tutte queste combo io sono arrivato al massimo a 24 cmq ho attivato apoteosi anche ad ashe balthier e penelo per fare cio ho attivato licenze che nn so nemmeno a cosa servono (ho fatto male lo so) ma il liquido verde posso venderlo?
troverai zone con sempre gli stessi mostri e il liquido verde puoi venderlo

El Nysmo

Nuovo utente
Io ho sentito più volte parlare di un "FARO" è lontano dal tempio di Miriam?

So che la "Stanza 49" è ottima x livellare... non so nient'altro...