El Nysmo ha detto:Non è che per caso sei morto senza aver salvato il dialogo con il committente?
Se è così devi parlarci di nuovo
El Nysmo ha detto:Per trovare Gallitoris devi prima parlare con il bambino che sta vicino al recinto dei Cokatoris. Ti dirà che ha visto un pulcino giallo e che poi è arrivato gallitoris. Procedi verso SX (rispetto al recinto) e ti trovi nella parte di sudest. Elimina prima tutti i mostri, rientra nel villaggio, esci e trovi pulcinitoris (con il papino)... è forte eh!
L'avevo letto da qualche parte... forse parlando in giro con la gente di Ivalice. Mi sa che io a queste cose devo prestare maggiore attenzione piuttosto che basarmi sulla mia brutalissima forza fisica.oci10 ha detto:una buona tattica è fargli morfeo( magari disabilita i gambit)
e poi magie a gogo ( che non lo svegliano)![]()
El Nysmo ha detto:L'avevo letto da qualche parte... forse parlando in giro con la gente di Ivalice. Mi sa che io a queste cose devo prestare maggiore attenzione piuttosto che basarmi sulla mia brutalissima forza fisica.
...
El Nysmo ha detto:Io ho livellato nelle miniere, facendoa avanti e indietro x quel "pasaggio" all'aperto in cui gli skeletri spuntano, e anche sulle cisterne, quelle circolari!
Migliaia di Yansa (come si chiamano?) lì ho fatto la mia catena più lunga (x ora) 105
troverai zone con sempre gli stessi mostri e il liquido verde puoi venderloVaan_83 ha detto:ma come diavolo fate a fare tutte queste combo io sono arrivato al massimo a 24 cmq ho attivato apoteosi anche ad ashe balthier e penelo per fare cio ho attivato licenze che nn so nemmeno a cosa servono (ho fatto male lo so) ma il liquido verde posso venderlo?