aaaaa........devi capire che la mia ignoranza è molto grande!!**m4rCo** ha detto:il trial non è illegale...è solo il download del gioco completo che puoi usare per 30 giorni.e quindi non è warez...perchè dopo 30 giorni il gioco non ti funziona più perchè lo hai in prova![]()
la questione nn è se è illegale o no... il fatto è ke warez e quindi,anke se lo sapessimo, non potremmo dirtelo qui xkè il regolamento di ffonline proibisce il warez**m4rCo** ha detto:il trial non è illegale...è solo il download del gioco completo che puoi usare per 30 giorni.e quindi non è warez...perchè dopo 30 giorni il gioco non ti funziona più perchè lo hai in prova![]()
1) poi guardare su ebay e robe simili**m4rCo** ha detto:ho la ps2 e di conseguenza funziona
il problema è che non so dove comprarlo ormai è fuori produzione e chi lo possiede non lo vende![]()
**m4rCo** ha detto:no bè...io intendo se si può scaricare il gioco completo che puoi usare tipo x 30 giorni...
prova nei supermercati (incredibile ma è vero)**m4rCo** ha detto:farei prima ascaricare il trial.....da ebay nn compro nn xkè nn è affidabile ma xkè nn ne vale la pena....e nnh o mai visto ff 8 nei negozi.... :ffx02: