*me scappa più lontano che può, perchè non ha capito che si riferiva solo alla pagodaguarda teo9 che all è inutile nella pagonda, sei solo con yuffie XD
Mmm...per ora ho solo la prima limit.
Poi la enemy skill la cerco un pò (ma ho una che mi da entrambe la barriere, quindi mi è utile). All in effetti serve a poco.
Destruct boh. Tutt'alpiù la compro. Haste (Time materia XD) e Restore le ho.
Magari già che ci sono metto un added effect poison, che allora avveleno il boss U_U
che c'entra la fine del primo CD con la pagoda ? la puoi finire anche nel 3°, tanto prima di poter utilizzare l'ultima limit ne hai di tempo ^^
Usi Yuffie ???
PS: da notare il tuo party è fatto dal protagonista obbligato e due PG opzionali
Non trovo la sua discussione dove se ne parla...
Non riesco a prendere la Phoenix Materia.
Cioè, nella vecchia partita ce l'avevo fatta, vincendo la quest al monte condor.
Però ora niente. Ho parlato al tipo e ho vinto una battaglia. Però poi non me ne da altre, e non si sblocca niente altro.
Come ha detto gatling dal cd 2 la porta della capanna in cima dopo aver vinto una battaglia è aperta e puoi raggiungere il tetto a da li dopo una cut scene ottieni la materiaNon trovo la sua discussione dove se ne parla...
Non riesco a prendere la Phoenix Materia.
Cioè, nella vecchia partita ce l'avevo fatta, vincendo la quest al monte condor.
Però ora niente. Ho parlato al tipo e ho vinto una battaglia. Però poi non me ne da altre, e non si sblocca niente altro.