FF VII Domande da niubbo

teo9

Alpha and Omega
No, all io la trovo utilissima se la abbini a Restore e, se ne hai altre, a Haste e/o Barrier
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Mmm...per ora ho solo la prima limit.
Poi la enemy skill la cerco un pò (ma ho una che mi da entrambe la barriere, quindi mi è utile). All in effetti serve a poco.
Destruct boh. Tutt'alpiù la compro. Haste (Time materia XD) e Restore le ho.
Magari già che ci sono metto un added effect poison, che allora avveleno il boss U_U

Destruct se non erro te la tira dietro seph nei sotterranei della shinra mansion.
Che webmaster che hanno quelli di GF D=
 

Doomrider

Guerriero della Luce
che c'entra la fine del primo CD con la pagoda ? la puoi finire anche nel 3°, tanto prima di poter utilizzare l'ultima limit ne hai di tempo ^^

Usi Yuffie ??? :eek:

PS: da notare il tuo party è fatto dal protagonista obbligato e due PG opzionali :D

Che c'è di male a usare Yuffie? E' forte, e ha pure una limit che guarisce :D
 

alexander90

Commander from Hell
Sono arivato fino a Godo in modo abbastanza semplice.
Poi lui mi ha fermato.
Esattamente uguale alla prima partita :/
 

Cloud_Darth

Active Member
Mmm... se non sbaglio la strategia che ho sempre usato contro di lui in quasi tutte le partite a FFVII è stata quella di assorbirgli tutti gli Mp grazie alla magia Magic Hammer (che si trova da dei mostri simili ad erbette vicino a Wutai) della materia Enemy Skill.
 

alexander90

Commander from Hell
Quella enemy skill non mi è sembrata utile, dato che continuava a curarsi e usare altre magie. Probabilmente la guida del sito che dice che ha 250mp è errata.

Per il resto, in qualche modo l'ho battuto. A forza di contrattacchi e limit. Non mi pare di averlo avvelenato però. O forse si
 

Cloud_Darth

Active Member
No infatti ha 10000 Hp e 1000 Mp. Non è un processo corto in effetti, ma una volta che gli hai risucchiato tutto il mana non può più curarsi, né usare magie. A quel punto diventa un povero agnellino indifeso :D
Buon per te comunque, se l'hai battuto senza.
 

alexander90

Commander from Hell
Non trovo la sua discussione dove se ne parla...
Non riesco a prendere la Phoenix Materia.
Cioè, nella vecchia partita ce l'avevo fatta, vincendo la quest al monte condor.
Però ora niente. Ho parlato al tipo e ho vinto una battaglia. Però poi non me ne da altre, e non si sblocca niente altro.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Non trovo la sua discussione dove se ne parla...
Non riesco a prendere la Phoenix Materia.
Cioè, nella vecchia partita ce l'avevo fatta, vincendo la quest al monte condor.
Però ora niente. Ho parlato al tipo e ho vinto una battaglia. Però poi non me ne da altre, e non si sblocca niente altro.

.-.
Esci sul tetto e dovrebbe partire una cinematica. NEL CD 2.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non trovo la sua discussione dove se ne parla...
Non riesco a prendere la Phoenix Materia.
Cioè, nella vecchia partita ce l'avevo fatta, vincendo la quest al monte condor.
Però ora niente. Ho parlato al tipo e ho vinto una battaglia. Però poi non me ne da altre, e non si sblocca niente altro.
Come ha detto gatling dal cd 2 la porta della capanna in cima dopo aver vinto una battaglia è aperta e puoi raggiungere il tetto a da li dopo una cut scene ottieni la materia
 
Top