Da come si può intere pare che fai i punti nel cd1, e gli altri li fai nel 2 o nel 3, e non è chiaro che puoi farli quando vuoi :/
Domanda sul BS. Quando si vince una battaglia, si può abbandonare e si tengono i punti, quindi io potrei ogni 100 punti lasciare la battaglia e continuare accumulandoli con battagie semplici). Ma non ho capito la parte del "se esci dal bs li perdi". Si intende proprio uscire dall'edificio?
Scusate, ma questa cosa della kotr e dell'omnislash non lo fatta la prima volta che ho finito il gioco.
Ah, e poi una domanda.
Volevo battere la emerald senza kotr, w sumon, mime, ecc (questa se non riesco a beccare un chocobo verde), e ho fatto il conto che utilizzando quadra magic + gravity, tolgo 16 volte 9999 (almeno i primi 2 turni), e che in 6 turni sarebe stato ko. Poi però è uscito il problema che man mano che calano, gli hp tolti sono meno, e pensavo di ovviare a questo con limit e summon.
Secondo me come strategia è buona.
Ma mi consigliate un rapid system per aumentare gli hp? perchè a liv 60 mi toglie 4000 al primo turno. Almeno da resistere a questo (che poi attivo barrier)