ericloud89
Ericloud
ma aeris è la figlia dello scienziato che ha studiato la madre di aeris?
sephiroth22 ha detto:Qualcuno di voi ha capito se l'esperimento 'mal riuscito' è Cloud o se si tratta di sephiroth invece? mi pare che lòa storia di ff7 ruoti molto su questo dubbio
cloudssj4 ha detto:secondo me l'esperimento 'mal riuscito' è sephiroth perchè si ribella volendo distruhìggere tutto
Infatti... è sicuramente cosìsephiroth22 ha detto:Infatti se segui bene la storia alla fine si rivela essere proprio lui...il mal riuscito...o perlomeno lo lasciano a intendere
sephiroth22 ha detto:Infatti se segui bene la storia alla fine si rivela essere proprio lui...il mal riuscito...o perlomeno lo lasciano a intendere
Dragondavis000 ha detto:Swembra che stiamo parlando di MGS...
Io credo che non si parli di mal riusciti, in quanto Cloud non è un clone "pieno" di Sephiroth, ma un clone che è stato creato a modello di Sephiroth, ergo entrambi sono perfetti,Sephiroth come entità originale, Cloud come suo opposto, non come clone, anche perchè nei ricordi di Cloud si capisce che è stato fatto il tutto senza che lui lo sapesse...
Ren VII ha detto:scusate ma perche' dite che sono mal riusciti infondo come esperimenti il loro compito come dice Hojo era quello di verificare se esisteva la teoria della ri-unione delle cellule di Jenova
che si tiene quindi in realta' funzinano benissimo ( sia cloud che sephiroth, solo che cloud venne scartato all'inizio come fallimento...anche se poi consegna la balck materia)