FF VII Domande su FF7

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
1 domanda
si aeris e' un incrocio tra ancient e' un umano il professore gust se nn sbaglio si chiama cosi che si e' occupato per primo degli ancient e delle weapon, come si puo' vedere nei filmati a casa di questi icecle villagge

2 domanda
puppet significa marionetta e cloud impazzisce perche' scopre di essere stato manovrato e di essere un esperimento di hojo mal riuscito che nn merita nemmeno un nome o meglio un numero
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Qualcuno di voi ha capito se l'esperimento 'mal riuscito' è Cloud o se si tratta di sephiroth invece? mi pare che lòa storia di ff7 ruoti molto su questo dubbio :)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
sephiroth22 ha detto:
Qualcuno di voi ha capito se l'esperimento 'mal riuscito' è Cloud o se si tratta di sephiroth invece? mi pare che lòa storia di ff7 ruoti molto su questo dubbio :)


secondo me cloud è l'esperimento "riuscito" perchè non impazzisce....

è come MGS 1, dove si credeva ke il clone mal riuscito fosse liquid, mentre in realta era snake....
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si infatti e' cloud
si capisce quando cloud consegna la black materia a sephiroth nel cratere dove ci sono le weapon, dove si tiene la reunion
cloud allora chiede a hojo di dargli almeno un numero come tutti gli altri cloni e hojo risponde zitto sei un fallimento e resterai tale
 

sephiroth22

GEAR SECOND
cloudssj4 ha detto:
secondo me l'esperimento 'mal riuscito' è sephiroth perchè si ribella volendo distruhìggere tutto

Infatti se segui bene la storia alla fine si rivela essere proprio lui...il mal riuscito...o perlomeno lo lasciano a intendere
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
sephiroth22 ha detto:
Infatti se segui bene la storia alla fine si rivela essere proprio lui...il mal riuscito...o perlomeno lo lasciano a intendere

Swembra che stiamo parlando di MGS... :D
Io credo che non si parli di mal riusciti, in quanto Cloud non è un clone "pieno" di Sephiroth, ma un clone che è stato creato a modello di Sephiroth, ergo entrambi sono perfetti,Sephiroth come entità originale, Cloud come suo opposto, non come clone, anche perchè nei ricordi di Cloud si capisce che è stato fatto il tutto senza che lui lo sapesse...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Dragondavis000 ha detto:
Swembra che stiamo parlando di MGS... :D
Io credo che non si parli di mal riusciti, in quanto Cloud non è un clone "pieno" di Sephiroth, ma un clone che è stato creato a modello di Sephiroth, ergo entrambi sono perfetti,Sephiroth come entità originale, Cloud come suo opposto, non come clone, anche perchè nei ricordi di Cloud si capisce che è stato fatto il tutto senza che lui lo sapesse...

no è Liquid snake il clone mal riuscito non Solid :> comunque sia in FF7 non si parla mai di cloni ma di esperimenti e 'creature' create con l'aggiunta di cellule 'anomale'....non sono a prescindere cloni...si parlava solo di esperimento mal riuscito :)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
scusate ma perche' dite che sono mal riusciti infondo come esperimenti il loro compito come dice Hojo era quello di verificare se esisteva la teoria della ri-unione delle cellule di Jenova
che si tiene quindi in realta' funzinano benissimo ( sia cloud che sephiroth, solo che cloud venne scartato all'inizio come fallimento...anche se poi consegna la balck materia)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Ren VII ha detto:
scusate ma perche' dite che sono mal riusciti infondo come esperimenti il loro compito come dice Hojo era quello di verificare se esisteva la teoria della ri-unione delle cellule di Jenova
che si tiene quindi in realta' funzinano benissimo ( sia cloud che sephiroth, solo che cloud venne scartato all'inizio come fallimento...anche se poi consegna la balck materia)

Ma anche quello di creare persone in grado di affrontare chiunque si opponesse a questo progetto....ecco perchè 'mal riuscito'...più debole
 
Top