FF VII Domande su FF7

sephiroth22

GEAR SECOND
Per evitare l'apertura di molteplici thread mirati ad ottenere delle risposte su FF7 (come proseguire nella storia, come battere un boss, come ottenere oggetti materie ecc ecc.) vi invito a postare qui le vostre domande e quindi interagire con le risposte.

Inizio rispondendo (anche se decisamente in ritardo) a JE ,dicendo che le Mega materie (o Huge materie) sono solo 4 e non 5.
 

Sephirothlv99

Active Member
io ho un problema piuttosto serio e avevo già aperto un thread su questo...
non mi appare la ruby weapon e ho già battuto la ultimate
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
si. sn al 3 cd

te lo chiedevo perchè alcune versioni non hanno nessuna delle due ARMI....le versioni originali del gioco....è strano che ti succeda...posso solo consigliarti di entrare al gold saucer e passare li un po di tempo...magari se proprio non compare fai entra ed esci qualche volta dato che hai battuto l'arma finale non vedo perchè non debba comparire Ruby
 

Sephirothlv99

Active Member
sephiroth22 ha detto:
te lo chiedevo perchè alcune versioni non hanno nessuna delle due ARMI....le versioni originali del gioco....è strano che ti succeda...posso solo consigliarti di entrare al gold saucer e passare li un po di tempo...magari se proprio non compare fai entra ed esci qualche volta dato che hai battuto l'arma finale non vedo perchè non debba comparire Ruby


boh uffa tutte a me capitano!!! magari è perkè devo aspettare un pò prima ke compaia
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Sephirothlv99 ha detto:
boh uffa tutte a me capitano!!! magari è perkè devo aspettare un pò prima ke compaia

ricordo che non compariva subito ma neanche devi aspettare tanto...va a combinare qualcosa che comparirà fra pochissimo :)
 

Pladan

Member
Sephiroth di chi è figlio esattamente? Chi è lucrezia? Sua madre? E quella che in ac chiama kaza (madre) non è mica genova?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Pladan ha detto:
Sephiroth di chi è figlio esattamente? Chi è lucrezia? Sua madre? E quella che in ac chiama kaza (madre) non è mica genova?

e qui non ricordavo bene...cmq Lucrezia (la donna tanto amata da Vincent) è la madre naturale di Sephiroth...si in AC si tratta di jenova (le cui cellule sono presenti nel corpo di Sephiroth....se ricordi gli esperimenti Shinra)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Pladan ha detto:
Ma il padre chi è?


il padre naturale e' un genio del male guardato con disprezzo dallo stesso sephiroth, come afferma lui stesso, che arriva ad iniettarsi le cellule di jenova da solo studiare gli ancients e fare esperimenti sulle weapon insomma la causa di tutti i mali!!
ti aggiungo che porta gli occhiali e il camice ed e' il boss di fine 2 cd
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Ren VII ha detto:
il padre naturale e' un genio del male guardato con disprezzo dallo stesso sephiroth, come afferma lui stesso, che arriva ad iniettarsi le cellule di jenova da solo
ti aggiungo che porta gli occhiali e il camice ed e' il boss di fine 2 cd

chi sarà mai.... :> HOJO
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Pladan ha detto:
Lo scienziato pazzo della shinra! Ma vincent cosa c'entra con lucrezia?


vincent era un turk posto a protezione degli scienziati della shinra e cosi' conobbe hojo e lucrezia e si invaghi' di quest' ultima
poi si oppose all' esperimento di hojo e si e' beccato una bella pallottola e lo hanno sistemato con pezzi di ricambio e bio meccanica per farlo diventare quello che e'
 
Top