FF VII domandina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
yti assicuro è anche abbastanza forte, si chiam dragon murder, cioè uccisore di drago

su gamefaq non esiste niente di simile quindi è sicuramente una cavolata e molti sanno quanto io odio la gente che inventa cose che non esistono in questo FF, a meno che non si provano

Zack 91

Member
certo, cmq dovresti fidarti di più delle persone, sennò non avrai tanti amici, se tratti così le persone!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
ci decidiamo a chiudere, please? certe cose non le posso sentire

prima aspettiamo questa fantomatica foto di questa arma inesistente, quindi fino a quel giorno evitiamo post inutili ok?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zack 91 ha detto:
certo, cmq dovresti fidarti di più delle persone, sennò non avrai tanti amici, se tratti così le persone!!!

se io ti dico che gli asini volano tu ti fidi di me? ma perfavore non tiriamo fuori discorsi senza senso

Raphael90

Archangel of Wind
non è il caso di aggredirci :D
cmq può essere ke zack si sia confuso con "dragon fang" ke ho visto scritto nella soluzione del sito da lui citato
ps:non so cosa sia xkè ho giocato alla versione patchata in ita

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Raphael90 ha detto:
non è il caso di aggredirci :D
cmq può essere ke zack si sia confuso con "dragon fang" ke ho visto scritto nella soluzione del sito da lui citato
ps:non so cosa sia xkè ho giocato alla versione patchata in ita

anche io penso che si sia confuso con qualche oggetto con la parola Dragon (vedi dragon fang, dragon armlet ecc) perchè sono sicuro al 100% che l oggetto chiamato "dragon murder" non esiste

Vexen91

Anomander Rake
Allora la Dragon Murder nn esiste,però esiste la Dragon Fang,appunto,che la ottieni sconfiggendo il collo sinistro dello Schizo.Zack91 nn voleva fregarci,magari si è soltanto sbagliato oppure ha il gioco in inglese taroccato cn i nomi sbagliati(lo trovo difficile ma...).

Zack 91

Member
rieccomi per ora non ho la foto, può darsi che mi sia sbagliato, controllo, ma non è un oggetto, accesorio è una spada di Cloud, e Vexen non può tirare conclusioni visto che lui non ci ha mai giocato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.