FF VII domandina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vexen91

Anomander Rake
E' possibile che ti sia sbagliato col nome!!Cmq allo Schizo puoi rubare solo questa fantomatica Dragon Fang...cm sai io nn ci ho giocato quindi mi appoggio a ciò che trovo nel sito...e nel sito nn c'è traccia di armi chiamate Dragon Murder ottenibili sconfiggendo lo Schizo.

Zack 91

Member
ascolta io ho preso la dragon murder seguendo i consigli di luigi, il nostro amico, anche lui ce l'ha, se ho ragione io bene, se hai ragione tu, ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutti!! se e solo se ho fatto un errore

Vexen91

Anomander Rake
Sì ma nn c'è scritto nulla sotto "ruba"!!!!Prob hai ragione tu ma io ho prove scritte in mano!!Cmq doma vedremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vexen91

Anomander Rake
Ascolta,daccordissimo,te l'ha detto Luigi...ma mi spieghi perchè nn appare da nessuna parte???Cioè io ti credo,però nn capisco allora cm è possibile che nn appaia nè in questa nè in nessun'altra guida di qualunque sito!!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
anche io penso che si sia confuso con qualche oggetto con la parola Dragon (vedi dragon fang, dragon armlet ecc) perchè sono sicuro al 100% che l oggetto chiamato "dragon murder" non esiste

Anch'io non ne ho mai sentito... però spero sia vero...
non è che ha giocato anche lui alla versione in ita???

Zack 91 ha detto:
sarà un segreto infatti neanche io los apevo ma me lo ha detto luigi!!

Chi è luigi???? un tecnico della Square-enix????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.