FF VIII Domandina

RikiTheStar

Nuovo utente
Ciao raga vi volevo kiedere cosa devo fare nella base lunare quando rinoa viene posseduta da artemisia e la si vede salire in quella specie di ascensore nella sala dove stanno le tute

Grazie
 

greenlamia

Nuovo utente
dovresti trovarti in una specie di cilindro, se non sbaglio...muoviti nella direzione in cui hai visto andare rinoa e uscirai di lì.io ci ho giocato secoli fa, quindi non sono sicura, ma mi pare di ricordare che nonn sia semplicissimo capire come usare i comandi, dato che 6 in assenza di gravità...cmq tempo qualche secondo e capisci il meccanismo:):):)
 

SquallLionheart92

Nuovo utente
greenlamia ha detto:
dovresti trovarti in una specie di cilindro, se non sbaglio...muoviti nella direzione in cui hai visto andare rinoa e uscirai di lì.io ci ho giocato secoli fa, quindi non sono sicura, ma mi pare di ricordare che nonn sia semplicissimo capire come usare i comandi, dato che 6 in assenza di gravità...cmq tempo qualche secondo e capisci il meccanismo:):):)
quoto...nello spazio se tieni premuto triangolo vai + veloce..
 

RikiTheStar

Nuovo utente
allora nella sala delle tute entra in una specie di ascensore poi io da li nn capisco ke fare visto ke quando entro in quella sorta di ascensore nn so ke devo fare e se devo salire o andare da 1 altra parte
 

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Tu la vedi scendere verso lo spazio mentre 3 tizi in tuta vanno nella direzione opposta, cioè dallo spazio verso la navicella; dopo esserti messo la tuta, che è nella parte con gravità normale di quella stanza, la segui e vai verso giù...ma credo che possa anche startene fermo: tanto il portellone si richiuderà comunque dietro di lei prima che tu riesca a uscire... a quel punto te ne torni su, e tornando nella sala dove c'è Piet mi pare inizi l'evacuazione della navicella.

Vado un po' a memoria, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'ho fatto
 

RikiTheStar

Nuovo utente
nn capisco nulla proprio...io ho visto rinoa ke saliva in quella specie di ascensore poi mi sono andato a mettere la tuta e pero nn mi fa salire da li ke devo fare x raggiungerla
 
Top