WII Donkey Kong Country Returns | 03 Dicembre 2010

Donlink

Eterno sognatore
DonkeyKongCountryReturns-55912.jpg

Sviluppatore: Retro studios
Produttore: Nintendo
Genere: Platform
Data di rilascio: fine 2010
Scheda: Donkey Kong Country Returns - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Galleria Immagini: Galleria di Donkey Kong Country Returns - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Anteprima: http://www.gamesource.it/console/wi...Anteprima/238/DonkeyKongCountryReturns-1.html

Video:

[YT]Y3Dd6fp3nlc[/YT] [YT]TMhEs78Zix8[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente da giocatore di vecchia data (si ho adorato i Donkey Kong Land per GameBoy) sarà un titolo da mettere in spesa, non potete nemmeno immaginare la lacrimuccia che mi è scesa quando ho sentito il tema di Donkey all'E3....

Mi aggrego a voi. Farò di tutto per convincere il mio amico a prestarmi la Wii per un po' di tempo.
Al cuore non si comanda e la saga di DKC me la ricorderò fin sul letto di morte.

Chi l'ha provato in anteprima dice che sia una mezza sola, però magari sono pareri personali! Io preferisco provare con mano giochi di questo calibro :D

Il bello di DK Country era la difficoltà che ti portava a elencare interi calendari di Santi (quando giocavo a DK non ero a conoscenza dei calendari di MAX XD).
Come ho detto alla fine il parere di chi me ne ha parlato è personale, mentre quello delle recensioni è obiettivo :D
Il gioco a mio avviso è da acquistare senza ripensamenti!

Il bello di DK Country era la difficoltà che ti portava a elencare interi calendari di Santi (quando giocavo a DK non ero a conoscenza dei calendari di MAX XD).
Come ho detto alla fine il parere di chi me ne ha parlato è personale, mentre quello delle recensioni è obiettivo :D
Il gioco a mio avviso è da acquistare senza ripensamenti!
Se non si prova non lo si può sapere ! Quindi acquistatelo xD

Indietro