WII Donkey Kong Country Returns | 03 Dicembre 2010

Donlink

Eterno sognatore
DonkeyKongCountryReturns-55912.jpg


Sviluppatore: Retro studios
Produttore: Nintendo
Genere: Platform
Data di rilascio: fine 2010
Scheda: Donkey Kong Country Returns - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Galleria Immagini: Galleria di Donkey Kong Country Returns - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Anteprima: http://www.gamesource.it/console/wi...Anteprima/238/DonkeyKongCountryReturns-1.html

Video:

[YT]Y3Dd6fp3nlc[/YT] [YT]TMhEs78Zix8[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Ovviamente da giocatore di vecchia data (si ho adorato i Donkey Kong Land per GameBoy) sarà un titolo da mettere in spesa, non potete nemmeno immaginare la lacrimuccia che mi è scesa quando ho sentito il tema di Donkey all'E3....
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Mi aggrego a voi. Farò di tutto per convincere il mio amico a prestarmi la Wii per un po' di tempo.
Al cuore non si comanda e la saga di DKC me la ricorderò fin sul letto di morte.
 

el_barto_84

Active Member
Chi l'ha provato in anteprima dice che sia una mezza sola, però magari sono pareri personali! Io preferisco provare con mano giochi di questo calibro :D
 

el_barto_84

Active Member
Il bello di DK Country era la difficoltà che ti portava a elencare interi calendari di Santi (quando giocavo a DK non ero a conoscenza dei calendari di MAX XD).
Come ho detto alla fine il parere di chi me ne ha parlato è personale, mentre quello delle recensioni è obiettivo :D
Il gioco a mio avviso è da acquistare senza ripensamenti!
 

Mzx

Member
Il bello di DK Country era la difficoltà che ti portava a elencare interi calendari di Santi (quando giocavo a DK non ero a conoscenza dei calendari di MAX XD).
Come ho detto alla fine il parere di chi me ne ha parlato è personale, mentre quello delle recensioni è obiettivo :D
Il gioco a mio avviso è da acquistare senza ripensamenti!
Se non si prova non lo si può sapere ! Quindi acquistatelo xD
 
Top