Doppiaggio scandaloso

Kuchi

Nuovo utente
17 Luglio 2008
84
0
3
37
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee, santo cielo. Avete sentito cosa hanno fatto? hanno cambiato la voce di Rabber. Ma cosa stanno combinando? Cambiare così la voce del protagonista , sono impazziti.... stanno rovinando l'anime.... mi viene da piangere ç.ç.

Ha la voce di Ed di full metal alchemist, è un incubo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Kuchi ha detto:
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee, santo cielo. Avete sentito cosa hanno fatto? hanno cambiato la voce di Rabber. Ma cosa stanno combinando? Cambiare così la voce del protagonista , sono impazziti.... stanno rovinando l'anime.... mi viene da piangere ç.ç.

Ha la voce di Ed di full metal alchemist, è un incubo

il cambio dei doppiatori, generalmente, è dovuto a causa di un abbandono da parte del doppiatore originale (i motivi possono essere infiniti: è probabile che il doppiatore di Rufy si sia rotto un po le palle dopo 200 e passa puntate, oppure ha problemi di salute).
E' successo anche con anime del calibro di Slam Dunk.
Dubito per tanto che il cambio del doppiatore sia imputabile a Mediaset.

Non voglio passare per il difensore di mediaset (muahahhahah ci mancherebbe altro), ma non attribuiamoli anche colpe che non potrebbe avere. Al massimo si puo criticare mediaset per l ennesimo errore commesso nello scegliere un doppiatore inadatto
 

Kuchi

Nuovo utente
17 Luglio 2008
84
0
3
37
bhe se si è ritirato perchè si è scocciato allora non ci tiene per nulla , l'unico problema è mancanza di passione. E' un peccato....
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Non si conoscono i motivi per il quale sia cambiato... ^^
Io ho avuto lo stesso impatto emotivo quando ho sentito il cambio di voce di Lupin. ^^
Solo che abituandosi alla fine non l'ho trovata così inadatta...
 

Kuchi

Nuovo utente
17 Luglio 2008
84
0
3
37
Se era simile si supera anche ma quì non è la stessa cosa , non è una voce adatta per Rabber, la vedo troppo grande per lui , non lo stona proprio .... Ora mi sto vedendo l'anime di Clamp Detective , anche quì le voci sono inadatte a dei bambini di 11 anni....ma è talmente bello che ci potrei anche passare sopra ^------------^