allora, per gli exp il posto migliore dove allenarsi fuori dal dungeon finale è il luogo dove trovo leviathan, ma solo a patto di allenarsi un personaggio per volta, per cui di consiglio di prestare attenzione se opti per questo metodo, sennò il dungeon finale come ha detto jeeg; mentre per gli ap, alla torre della fenice cè un mostro kiamato magic pot ke se gli dai un elisir ti ricompensa con 100 ABP, e visto la reperibilità piuttosto facile dei suddetti è un ottimo metodo.
Per battrere omega e shinryu io ho fatto così:
-Personaggi e abilità: ti servono 2 personaggi ke abbiano masterizzato i job Sorcerer e Hunter, mentre gli altri 2 devono essere entrambi maestri con il job red mage, e poi uno deve essere master White Mage, l'altro black mage. Setta il Job su Bare, in maniera da avere 2 slot abilità liberi, poi agli attaccanti setta le abilita sshot e sword. Ai maghi setta le abilità redx2 e rispettivamente White e Black Magic;
-Eqiup: eqiupaggia il tuo equip migliore, ma ricorda di equipaggiare le Winged Shoes a tutti, e a quelli ke attaccano equipaggia anke l'Enchanter, ke serve a far aumentare la potenza degli attacchi magici se non erro; per Shinryu evita di eqiupaggiare armi di elemento sacro, in quanto sono inutili, e in Più ti serviranno ASSOLUTAMENTE 4 CORAL RING!!!;
-Livello: Minimo 50
OMEGA:
Omega è debole al tuono, quindi per ucciderlo con gli attaccanti usa prima Sword Bolt3, poi attacca con Sshot per colpirlo quattro volte in un turno. con il mago usa redx2 e poi attacca con Bolt3.Col mago bianco curati se ne hai necessità.
SHINRYU:
prima di Affrontarlo equipaggia i 4 Coral Ring, perchè solo così potrai salvarti dal suo attacco Tidal Wave. Con gli attaccanti usa Sword Flare e poi Attacca con Sshot. Col mago nero attacca usando Redx2 e flre Per resistere ai suoi attacchi dovrai curarvi quasi ogni turno, aprofittando del fatto ke potete lanciare 2Cure3 di fila, ma fatelo solo se ne avete veramente necessità, in quanto gli MP non sono infiniti.
Spero di essere stato abbastanza chiaro