Gamesource Staff
Well-Known Member
Io ho tutti gli Eoni tranne Anima, per favore mi potreste dire dove e come si prende Anima??
Grazie a tutti!!!!! :ffx02:
nnin ha detto:Per prima cosa devi andare al tempio di baaj
ecco le coordinate segrete : 11 o 16 asse x / 57 o 63 asse y
Dopo che sei entrato dovrai andare avanti e sconfiggere il mostro jouglas (si chima cosi ?!tanto non importa il nome) dopo che lo ha ibattuto entra nel tempio dall'entrata sott'acqua, arriverai in una stanza dopo ci sono 6 statue, avvicinati ad ognuna di esse e vedi se si illumina, lo scopo è farle illuminare tutte.Per far illuminare le statue devi prendere tutti i tesori segreti con la sfera della distruzione in ogni chiostro della prova dei vari templi (ogni tempio ha una statua) percui in base a quante statue non si illuminano sai già quanti tesori ti mancano.Torna nei templi e rifai il chiostro della prova (prendendo il tesoro segreto dell sfera della distruzione)
P.s non potrai tornare nel tempio di bevelle, quindi se non hai preso il tesoro segreto (chiave di anima) la prima volta puoi dire ciao ad anima (ed anche allle tre magus, si ti mancano anche loro, non solo anima!)
Se non hai Anima non puoi avere nemmeno le Tre Magus...Io ho tutti gli Eoni tranne Anima, per favore mi potreste dire dove e come si prende Anima??
scusa ma come fai ad avere le magus senza avere anima????.....cmq x prendere anima devi avere l aereonave e metti queste coordinate ''x:14 y:60'' pero devi avere attivato tutte le sfere della distruzione......quella di bevelle hai solo una oppurtunita di poterlo fare.......riguardo gli altri duomi come a basaid puoi trovare qualche amicone di nome dark valefor......quindi è meglio che le sfere le attivi subitofabrix ha detto:Io ho tutti gli Eoni tranne Anima, per favore mi potreste dire dove e come si prende Anima??
a Macalania ti ritrovi pure Dark Shiva, se nn sbaglio.....Lodo X6 ha detto:scusa ma come fai ad avere le magus senza avere anima????.....cmq x prendere anima devi avere l aereonave e metti queste coordinate ''x:14 y:60'' pero devi avere attivato tutte le sfere della distruzione......quella di bevelle hai solo una oppurtunita di poterlo fare.......riguardo gli altri duomi come a basaid puoi trovare qualche amicone di nome dark valefor......quindi è meglio che le sfere le attivi subito
vero........ma è sempre meglio attivare le sfere subito.....anche se dark valefor non è forte come dark shiva se si hanno parametri troppo bassi puo essere abbastanza diff........mentre shiva ce da stare attenti alla rapiditaDarkAnima ha detto:si e dark shiva e molto + pericolosa visto ke ha rapidità a 255 quindi ti ammazza in 1 turno mentre contro dark valefor puoi avere òa meglio anke senza parametri elevati