FF X Dove e come si prende Anima

kallo9031

kallo9031
anima si prende al tempio di baaj alle coordinate x 16 y 57 della mappa nell'aeronave. qui appena arrivi alla salvosfera continua dritto e tuffati in acqua poi devi uccidere un mostro (nnn è fortissimo) e poi entra nel tempio. x accedera al naos devi accendere le sfere che corrispondono alle sfere della distruzione prese in tutti i tempi durante il tuo cammino. spero che tu le abbia prese tutte. in caso contrario torna nei tempi e prendile. attenzione nn puoi + prendere quella nel tempio di bevelle. spero davvero che tu l'abbia presa se no NIENTE ANIMA! perchè nn si pou piu rientrare in quel tempio
 

nnin

Senior Seed
Per prima cosa devi andare al tempio di baaj
ecco le coordinate segrete : 11 o 16 asse x / 57 o 63 asse y

Dopo che sei entrato dovrai andare avanti e sconfiggere il mostro jouglas (si chima cosi ?!tanto non importa il nome) dopo che lo ha ibattuto entra nel tempio dall'entrata sott'acqua, arriverai in una stanza dopo ci sono 6 statue, avvicinati ad ognuna di esse e vedi se si illumina, lo scopo è farle illuminare tutte.Per far illuminare le statue devi prendere tutti i tesori segreti con la sfera della distruzione in ogni chiostro della prova dei vari templi (ogni tempio ha una statua) percui in base a quante statue non si illuminano sai già quanti tesori ti mancano.Torna nei templi e rifai il chiostro della prova (prendendo il tesoro segreto dell sfera della distruzione)

P.s non potrai tornare nel tempio di bevelle, quindi se non hai preso il tesoro segreto (chiave di anima) la prima volta puoi dire ciao ad anima (ed anche allle tre magus, si ti mancano anche loro, non solo anima!)
 

Agilufo

- Shalafi -
nnin ha detto:
Per prima cosa devi andare al tempio di baaj
ecco le coordinate segrete : 11 o 16 asse x / 57 o 63 asse y

Dopo che sei entrato dovrai andare avanti e sconfiggere il mostro jouglas (si chima cosi ?!tanto non importa il nome) dopo che lo ha ibattuto entra nel tempio dall'entrata sott'acqua, arriverai in una stanza dopo ci sono 6 statue, avvicinati ad ognuna di esse e vedi se si illumina, lo scopo è farle illuminare tutte.Per far illuminare le statue devi prendere tutti i tesori segreti con la sfera della distruzione in ogni chiostro della prova dei vari templi (ogni tempio ha una statua) percui in base a quante statue non si illuminano sai già quanti tesori ti mancano.Torna nei templi e rifai il chiostro della prova (prendendo il tesoro segreto dell sfera della distruzione)

P.s non potrai tornare nel tempio di bevelle, quindi se non hai preso il tesoro segreto (chiave di anima) la prima volta puoi dire ciao ad anima (ed anche allle tre magus, si ti mancano anche loro, non solo anima!)

Scusate ma al tempio di Bevelle è praticamente obbligatorio prendere la sfera della distruzione.... altrimenti nn si esce!
Io ho tutti gli Eoni tranne Anima, per favore mi potreste dire dove e come si prende Anima??
Se non hai Anima non puoi avere nemmeno le Tre Magus...
Comunque, se non riesci a prenderlo prova a [post=57626]cliccare qui[/post] dovresti capire se e quale sfera ti manca...
 

Agilufo

- Shalafi -
Questa cosa è un po' controversa... Alcuni dicono che sì, bisogna prenderla, altri dicono no, è sufficiente avere la sfera della distruzione... Per cui...
 

Smeagle

Member
nn basta avere la sfera della distruzione, infatti io a Djose l'avevo presa, ma nn sapevo come utilizzarla, e Anima nn l'ho avuto!!!!! Bisogna aver preso gli oggetti, nn fa niente se li hai venduti
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Vi accorgete che avete sbloccato i tesori della distruzione,perchè se ci fate caso,appena aperti esce il simbolo di Anima
 

DarkAnima

Active Member
e poi in ogni tempio ce solo un oggetto della distruzione solo nel tempio di bevelle ce ne sn 2 di cui solo l'accapisfera e il tesoro della distruzxione
 

Lodo X6

I am a Dragoon
fabrix ha detto:
Io ho tutti gli Eoni tranne Anima, per favore mi potreste dire dove e come si prende Anima??

Grazie a tutti!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :ffx02:
scusa ma come fai ad avere le magus senza avere anima????.....cmq x prendere anima devi avere l aereonave e metti queste coordinate ''x:14 y:60'' pero devi avere attivato tutte le sfere della distruzione......quella di bevelle hai solo una oppurtunita di poterlo fare.......riguardo gli altri duomi come a basaid puoi trovare qualche amicone di nome dark valefor......quindi è meglio che le sfere le attivi subito :D
 

Smeagle

Member
Lodo X6 ha detto:
scusa ma come fai ad avere le magus senza avere anima????.....cmq x prendere anima devi avere l aereonave e metti queste coordinate ''x:14 y:60'' pero devi avere attivato tutte le sfere della distruzione......quella di bevelle hai solo una oppurtunita di poterlo fare.......riguardo gli altri duomi come a basaid puoi trovare qualche amicone di nome dark valefor......quindi è meglio che le sfere le attivi subito :D
a Macalania ti ritrovi pure Dark Shiva, se nn sbaglio.....
 

DarkAnima

Active Member
si e dark shiva e molto + pericolosa visto ke ha rapidità a 255 quindi ti ammazza in 1 turno mentre contro dark valefor puoi avere òa meglio anke senza parametri elevati
 

Lodo X6

I am a Dragoon
DarkAnima ha detto:
si e dark shiva e molto + pericolosa visto ke ha rapidità a 255 quindi ti ammazza in 1 turno mentre contro dark valefor puoi avere òa meglio anke senza parametri elevati
vero........ma è sempre meglio attivare le sfere subito.....anche se dark valefor non è forte come dark shiva se si hanno parametri troppo bassi puo essere abbastanza diff........mentre shiva ce da stare attenti alla rapidita :D
 

DarkAnima

Active Member
infatti meglio prendere subito gli oggetti della distruzione altrimenti poi ci sn un sacco di ostacoli per arrivare ai templi o almeno prendete solo quelli di besaid e macalania
 
Top