FF X Dove posso trovare le protezioni migliori per i miei personaggi?

Squall Lionheart95

Nuovo utente
Cerco disperatamente le protezioni più utili per i personaggi e fino a questo momento ho solo la Victorias per Rikku come protezione potente,mi potreste dire dove trovare altre protezioni potenti,per favore?
 

VecchioStorm

Judgement Day
ti conviene battere molte volte dark yojimbo!!

oppure te le crei da te(protezioni con 4 slot liberi-le compri da wantz al bosco di macalania,entrando dalla piana dei lampi),accumulando gli oggetti con tangente oppure allo zolab^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Una puoi fartela immediatamente usando le Ali per l'ignoto ricavate dalla gara dei chocobo del Tempio di remiem e dalle Materiaoscure ottenute dalla creazione dei prototipi Zoolab.
Poi, allenandoti, sconfiggi Dark valefor e Dark ifrit ed ottieni le altre due, in caso contrario riavvi e li ricombatti.

Oppure sconfiggi Dark yojimbo con Zanmato al primo scontro continuamente (poi scappi con la Salvosfera), fino a quando lascia delle protezioni con HP Apeiron e Fiocco.
 

gix05

E' tornato !!!
Io ti consiglio di fartele da te !!!
Prima di tutto devi cercare le protezioni con 4 slot liberi (non 2-3, perchè è molto difficile trovare e ottenere gli oggetti per avere le abilità davvero importanti, e bisogna fin da subito concentrarsi su delle "protezioni finali" ).
Poi decidi chi sono i personaggi su cui vuoi concentrarti e fai le protezioni principalmente a loro.
Siccome è comunque difficle battere i dark eoni più forti con delle protezioni mediocri, cerca di partire con qualche personaggio che sia gia munito di buone protezioni, così batti e ribatti i primi ( e più deboli) fin quando non ottieni delle alte protezioni con 4 slot e naturalemente già incorporate le abilità che desideri.
Io personalmente sono stato un pò stupido, perchè dai dark eoni non ho preso niente, mi sono ammazzato per fare tutto da solo, quando potevo approfittarne !!!

Comunque è importante farsi una lista di oggetti e andare allo zoolab per procurarseli (per far questo serve principalmente tangente, quindi prima passa dalle Rovine di Omega con la protezione di Rikku che ti dà Guil x 2 e fatti un bel gruzzolo, sennò niente oggetti)

Impegnati e compirai la difficile missione di avere delle perfette e speciali protezioni che ti accompagnino nelle più ardue imprese !
Good luck !!! :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Gix05, farsi le protezioni usando tangente è la strada più lunga. Soprattutto trovare le Materioscura e Ali per l'ignoto. Meglio affrontare gli Eoni malvagi per protezioni con Fiocco e HP apeiron, poi aggiungere Autohaste e Autoprotect con lo Zoolab.
 

Red Bull

Nuovo utente
Squall Lionheart95 ha detto:
Cerco disperatamente le protezioni più utili per i personaggi e fino a questo momento ho solo la Victorias per Rikku come protezione potente,mi potreste dire dove trovare altre protezioni potenti,per favore?

la cosa migliore è ottenerle con i dark eoni
poi se te le vuoi fare tu.... ti basta sapere che per hp apeiron servono 30 ali x l'ignoto
e le ottieni una volta vincendo la gara di chocobo nel tempio di remiem (mi sembra con 4 o 5 scrigni)
poi devi prenderti le ali x l'ignoto dai molboro (che trovi nella piana della bonaccia) facendo tangente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Red Bull ha detto:
la cosa migliore è ottenerle con i dark eoni
poi se te le vuoi fare tu.... ti basta sapere che per hp apeiron servono 30 ali x l'ignoto
e le ottieni una volta vincendo la gara di chocobo nel tempio di remiem (mi sembra con 4 o 5 scrigni)
poi devi prenderti le ali x l'ignoto dai molboro (che trovi nella piana della bonaccia) facendo tangente

O sconfiggendo il prototipo Shinryu, con ultracidio se ne ricevono due. Il problema sono le Materioscure.
 

Red Bull

Nuovo utente
apocalypse9999 ha detto:
O sconfiggendo il prototipo Shinryu, con ultracidio se ne ricevono due. Il problema sono le Materioscure.

lo so
di materioscure te ne danno 99 quando catturi 5 mostri per ogni tipo
quindi allo zoolab viene creato ultima x e come premio vengono date 99 materie oscure
oppure raramente se ne ottiene una sconfiggengo Trusthevis

meglio con i dark eoni
lo dico io che dopo 400 ore di gioco l'ho capito
sono riuscito solo a fare 3 armi con danni apeiron e attacco + 20% ducke e box e perforazione (poi ho preso le armi dei 7 astri e ho venduto le creazioni che mi sono costate circa 20 ore di gioco)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Le materioscure ne ottieni 99 come hai detto tu creando Ultima X, poi ne puoi trovare una (due con ultracidio) abbastanza raramente sconfiggendo un qualsiasi campione di zona, campione di specie o prototipo zoolab. Oppure fai tangente (2 milioni di Guil) a Lumbrikus per averne 2.
Al massimo ne puoi creare una, con le 30 Ali dell'ignoto del Tempio di remiem e le 99 Materioscure di Ultima X, ma per le altre, come hai detto giustamente tu, meglio gli Eoni malvagi.

P.s: Squall lionheart95 chiedeva protezioni comunque, non armi xD
 

Red Bull

Nuovo utente
apocalypse9999 ha detto:
Le materioscure ne ottieni 99 come hai detto tu creando Ultima X, poi ne puoi trovare una (due con ultracidio) abbastanza raramente sconfiggendo un qualsiasi campione di zona, campione di specie o prototipo zoolab. Oppure fai tangente (2 milioni di Guil) a Lumbrikus per averne 2.
Al massimo ne puoi creare una, con le 30 Ali dell'ignoto del Tempio di remiem e le 99 Materioscure di Ultima X, ma per le altre, come hai detto giustamente tu, meglio gli Eoni malvagi.

P.s: Squall lionheart95 chiedeva protezioni comunque, non armi xD

si sono d'accordo

ah dimenticavo!
anche alle rovine di omega si trovano armi con danni apeiron
molto raramente però
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
io non ti consiglio dark yojimbo se vuoi direttamente una protezione hp apeiron e fiocco, perchè per quanto mi riguarda me ne ha date 2 in 300 battaglie contro di lui.Se invece vuoi farti le materie oscure(Per fiocco) te lo consiglio.
 

marcov

Member
ottenere "facilmente" ali per l'ignoto

Per quanto riguarda ali per l'ignoto utilissimo è shinru... Te ne dà due con ultracidio. per farlo si riesce con due slot attacchi di wakka: per dargli tutte le volte il turbo usa tranfert da tidus o rikku. Energigizza sempre wakka con gli altri pg, perchè altrimenti, avendo pochi hp, con i colpi infligge meno danni. Okkio, allena bene rikku, vai da don tomberry a farti dare un pò di ap!!!
Talvolta shinru fa cadere anche 2 materie oscure anzichè le ali (va bene lo stesso credo...!) oltre a lasciarti un arma che puoi subito rivendere dal vecchio dello zoolab per mantenerti un discreto gruzzoletto!!! Ahh! talvolta shinru fa cadere ottime armi con apx2 o apx3 utilizzabili con il don tomberry...
 

Red Bull

Nuovo utente
marcov ha detto:
Per quanto riguarda ali per l'ignoto utilissimo è shinru... Te ne dà due con ultracidio. per farlo si riesce con due slot attacchi di wakka: per dargli tutte le volte il turbo usa tranfert da tidus o rikku. Energigizza sempre wakka con gli altri pg, perchè altrimenti, avendo pochi hp, con i colpi infligge meno danni. Okkio, allena bene rikku, vai da don tomberry a farti dare un pò di ap!!!
Talvolta shinru fa cadere anche 2 materie oscure anzichè le ali (va bene lo stesso credo...!) oltre a lasciarti un arma che puoi subito rivendere dal vecchio dello zoolab per mantenerti un discreto gruzzoletto!!! Ahh! talvolta shinru fa cadere ottime armi con apx2 o apx3 utilizzabili con il don tomberry...

certo hai ragione
don tomberry a me nn serve molto ho i parametri a 220 con tutti
nn mi manca molto a finire la sferografia
 
Top