Squall Lionheart95
Nuovo utente
Cerco disperatamente le protezioni più utili per i personaggi e fino a questo momento ho solo la Victorias per Rikku come protezione potente,mi potreste dire dove trovare altre protezioni potenti,per favore?
Squall Lionheart95 ha detto:Cerco disperatamente le protezioni più utili per i personaggi e fino a questo momento ho solo la Victorias per Rikku come protezione potente,mi potreste dire dove trovare altre protezioni potenti,per favore?
Red Bull ha detto:la cosa migliore è ottenerle con i dark eoni
poi se te le vuoi fare tu.... ti basta sapere che per hp apeiron servono 30 ali x l'ignoto
e le ottieni una volta vincendo la gara di chocobo nel tempio di remiem (mi sembra con 4 o 5 scrigni)
poi devi prenderti le ali x l'ignoto dai molboro (che trovi nella piana della bonaccia) facendo tangente
apocalypse9999 ha detto:O sconfiggendo il prototipo Shinryu, con ultracidio se ne ricevono due. Il problema sono le Materioscure.
apocalypse9999 ha detto:Le materioscure ne ottieni 99 come hai detto tu creando Ultima X, poi ne puoi trovare una (due con ultracidio) abbastanza raramente sconfiggendo un qualsiasi campione di zona, campione di specie o prototipo zoolab. Oppure fai tangente (2 milioni di Guil) a Lumbrikus per averne 2.
Al massimo ne puoi creare una, con le 30 Ali dell'ignoto del Tempio di remiem e le 99 Materioscure di Ultima X, ma per le altre, come hai detto giustamente tu, meglio gli Eoni malvagi.
P.s: Squall lionheart95 chiedeva protezioni comunque, non armi xD
marcov ha detto:Per quanto riguarda ali per l'ignoto utilissimo è shinru... Te ne dà due con ultracidio. per farlo si riesce con due slot attacchi di wakka: per dargli tutte le volte il turbo usa tranfert da tidus o rikku. Energigizza sempre wakka con gli altri pg, perchè altrimenti, avendo pochi hp, con i colpi infligge meno danni. Okkio, allena bene rikku, vai da don tomberry a farti dare un pò di ap!!!
Talvolta shinru fa cadere anche 2 materie oscure anzichè le ali (va bene lo stesso credo...!) oltre a lasciarti un arma che puoi subito rivendere dal vecchio dello zoolab per mantenerti un discreto gruzzoletto!!! Ahh! talvolta shinru fa cadere ottime armi con apx2 o apx3 utilizzabili con il don tomberry...