Dr.jackal ha detto:ciao per trovare il drego anellato c'è bisogno solo della tempesta di sabbiacomunque cose del genere possono accadere (mi è successo con Lindwyrm) prova semplicemente a uscire COMPLETAMENTE da deserto est e tornarci (spera che la tempesta ci sia ancora altrimenti dovrai uscire di nuovo!)
CIAO
Amido ha detto:fatto una decina di volte :'(
FF mightyduck ha detto:sarà una domanda stupida, ma ti sei accertato di vaer parlato col comminttente. No perchè a me un paio di volte è successo...
Amido ha detto:c'è anche scritto nel diario del clan che ci ho parlato..
FF mightyduck ha detto:Bah...a questo punto non so che dirti davvero... i passi che fai sono giusti, non c'è bisogno di niente di particolare... cioè, ci deve essere! è anche abbastanza vicino all'entrata dell'area. Non so da che parte ci entri, ma in ogni caso con la tempesta il puntino rosso più luminoso dovrbebe esserci. In bocca al lupo.
Ecco dove sbagli non è quello il posto .La zona che si illumina è sempre sabbie increspate ma è quella più grande non quella piccolina...Amido ha detto:beh è un area piccolissima, dunque dovrei subito trovarmelo di faccia teoricamente..
sarà che sbaglio area, bah
però si chiama sabbie increspate ed è dove si trova la rosa dei venti nel cactus, giusto??
UltimaAnimaWeapon ha detto:Ecco dove sbagli non è quello il posto .La zona che si illumina è sempre sabbie increspate ma è quella più grande non quella piccolina...
Guarda questa foto la zona illuminata si chiama tutta sabbie increspate però tu cerchi in quella piccolina...dove ora c'è il mio personaggio invece tu prova ad andare in quella più grande e vedrai che lo trovi il draghetto