FF XII Drago Anellato

Amido

Nuovo utente
Ragazzi ho accettato la missione e parlato con Balzac. C'è la tempesta, e mi reco dove dovrebbe trovarsi il drago, nelle Sabbie Increspate... però non c'è! Sono 40 volte che esco e entro.. magari bisogna avere qualche particolare oggetto equipaggiato??
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
ciao per trovare il drego anellato c'è bisogno solo della tempesta di sabbiacomunque cose del genere possono accadere (mi è successo con Lindwyrm) prova semplicemente a uscire COMPLETAMENTE da deserto est e tornarci (spera che la tempesta ci sia ancora altrimenti dovrai uscire di nuovo!)
CIAO
 

Amido

Nuovo utente
Dr.jackal ha detto:
ciao per trovare il drego anellato c'è bisogno solo della tempesta di sabbiacomunque cose del genere possono accadere (mi è successo con Lindwyrm) prova semplicemente a uscire COMPLETAMENTE da deserto est e tornarci (spera che la tempesta ci sia ancora altrimenti dovrai uscire di nuovo!)
CIAO

fatto una decina di volte :'(
 

Amido

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
sarà una domanda stupida, ma ti sei accertato di vaer parlato col comminttente. No perchè a me un paio di volte è successo...:D

c'è anche scritto nel diario del clan che ci ho parlato..
 
Amido ha detto:
c'è anche scritto nel diario del clan che ci ho parlato..

Bah...a questo punto non so che dirti davvero... i passi che fai sono giusti, non c'è bisogno di niente di particolare... cioè, ci deve essere! è anche abbastanza vicino all'entrata dell'area. Non so da che parte ci entri, ma in ogni caso con la tempesta il puntino rosso più luminoso dovrbebe esserci. In bocca al lupo.
 

Amido

Nuovo utente
FF mightyduck ha detto:
Bah...a questo punto non so che dirti davvero... i passi che fai sono giusti, non c'è bisogno di niente di particolare... cioè, ci deve essere! è anche abbastanza vicino all'entrata dell'area. Non so da che parte ci entri, ma in ogni caso con la tempesta il puntino rosso più luminoso dovrbebe esserci. In bocca al lupo.

beh è un area piccolissima, dunque dovrei subito trovarmelo di faccia teoricamente..
sarà che sbaglio area, bah
però si chiama sabbie increspate ed è dove si trova la rosa dei venti nel cactus, giusto??
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Amido ha detto:
beh è un area piccolissima, dunque dovrei subito trovarmelo di faccia teoricamente..
sarà che sbaglio area, bah
però si chiama sabbie increspate ed è dove si trova la rosa dei venti nel cactus, giusto??
Ecco dove sbagli non è quello il posto :D .La zona che si illumina è sempre sabbie increspate ma è quella più grande non quella piccolina...

Guarda questa foto la zona illuminata si chiama tutta sabbie increspate però tu cerchi in quella piccolina...dove ora c'è il mio personaggio invece tu prova ad andare in quella più grande e vedrai che lo trovi il draghetto :D
 

Amido

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Ecco dove sbagli non è quello il posto :D .La zona che si illumina è sempre sabbie increspate ma è quella più grande non quella piccolina...

Guarda questa foto la zona illuminata si chiama tutta sabbie increspate però tu cerchi in quella piccolina...dove ora c'è il mio personaggio invece tu prova ad andare in quella più grande e vedrai che lo trovi il draghetto :D

ma porca zozza ora provo :)))
grazie e scusa la niubbaggine :D
 

supervegeth

Nuovo utente
ma a proposito, io invece sn arrivato in una parte del deserto e ti ritrovi in una tempesta di sabbia dove non puoi procedere e in lontananza ti fà vedere una spese di mostro immenso che se ne va... si deve andare più avanti nel gioco prima di entrarci? sono all'entrata di archades...
comunque il drago anellato io non sono riuscito a batterlo... è potentissimo!!! sono riuscito a scappargli con un solo personaggio avvelenato e con 200 di hp.. come ho fatto non lo sò ancora :D
 

havana

Nuovo utente
si appunto anche a me pare parecchio forte....AMIDO :la tua squadra a che livello sta va quando lo hai liquidato?
 
Top