Si intendevo quella...forse è Spike,solo che lo hanno truccato XD Secondo me somiglia col volto a Spike...poi non soEnigma ha detto:intendi questa?
non credo sia di questo film, visto che l'attore che dovrebbe fare Piccolo è Spike, il vampiro biondo di Buffy >_>
Lesifer ha detto:Si intendevo quella...forse è Spike,solo che lo hanno truccato XD Secondo me somiglia col volto a Spike...poi non so
Enigma ha detto:intendi questa?
non credo sia di questo film, visto che l'attore che dovrebbe fare Piccolo è Spike, il vampiro biondo di Buffy >_>
e poi mi sembra fatta anche troppo bene per gli standard di questo film :>
lol, solo ora noto...Enigma ha detto:intendi questa?
e poi mi sembra fatta anche troppo bene per gli standard di questo film :>
O____O OMG! non sò come sia sucesso, ma non era quella l'immagine, era questa (anche perchè il link di quell'immagine non corrisponde al link che ho scritto io -_-")Ex-Soldier ha detto:lol, solo ora noto...
Enigma, ma che razza di immagini linki? -.-
Enigma ha detto:anyway ho appena visto le immagini del "vero" piccolo, e ribadisco ciò che dissi tempo fà, ovvero che l'immagine linkata da me era davvero fatta fin troppo bene per gli standard di questa mer....ehm volevo dire, di questo film