dragon ball [[il film]]

alexander90

Commander from Hell
10 Dicembre 2007
1.384
0
35
33
gamesforever.forumattivo.com
Enigma ha detto:
O____O OMG! non sò come sia sucesso, ma non era quella l'immagine, era questa (anche perchè il link di quell'immagine non corrisponde al link che ho scritto io -_-")

anyway ho appena visto le immagini del "vero" piccolo, e ribadisco ciò che dissi tempo fà, ovvero che l'immagine linkata da me era davvero fatta fin troppo bene per gli standard di questa mer....ehm volevo dire, di questo film
l'immagine li gira per internet da molto tempo...non credo che sia quella del nuovo film...sapete se è uscito un vero trailer??
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
_°cloud_roxas°_ ha detto:
ma questo topic non sarebbe meglio metterlo su anime e manga, perchè può essere sempre definito un film anime??
Assolutamente no.
Definirlo un film anime sarebbe scorretto, dal momento che qui ci sono attori in carne ed ossa, mentre un anime è un'animazione disegnata.
Sarebbe come dire che i film di batman sono cartoni animati, mi spiego?

Comunque, questo film è la cosa fatta più a caso che mi sia capitata di vedere da molto tempo a questa parte.
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Mimy86 ha detto:
db1.jpg
e questa pallina sarebbe una sfera di energia o una sfera del drago? no, perchè non ci assomiglia a nessuna delle due...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Svelata la trama (notate bene l introduzione, ve la evidenzio):

La trama riprende principalmente quella del manga: diciottenne, Goku (Chatwin) è considerato impopolare a scuola, ma è in realtà un lottatore di arti marziali estremamente talentuoso, che riceve una rigorosa istruzione da suo nonno Gohan. Dopo la morte del nonno per mano del perfido Mago Piccolo (Marsters), Goku scopre il suo destino nella richiesta fatta dal nonno sul letto di morte: trovare il Maestro Muten (Yun-Fat) e raccogliere tutte e sette le Sfere del Drago (una è già in suo possesso), così da impedire a Piccolo di usare le sfere per esprimere il desiderio di dominare il mondo. Allenato dal Maestro Muten, con l'aiuto di Bulma (Rossum), Yamcha (Joon Park) e altri amici incontrati lungo la strada, Goku si dimostra un guerriero formidabile, praticamente invincibile. Nelle sue pericolose avventure per ritrovare le Sfere del Drago e salvare il mondo, Goku affronta sfide fisiche ed emozionali, e comprende che la sua intera vita sarà alla ricerca delle Sfere con l'aiuto dei suoi compagni...

muahhahahaahha so che per quanto farà schifo nulla mi impedirà di vederlo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
ROTFL.

Sorry man, you've failed.

Non andrò MAI a vederlo. Neanche sotto tortura. Neanche da Nerd stra squallido appassionato del MANGA quale sono. Che poi è proprio identico al manga eh sisi ma proprio identico sisi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
alcune vecchie e nuove (orribili) immagini:

http://gmanmovieblog.blogspot.com/2008/04/leaked-dragonball-pictures.html

piu una fantasmagorica notizia:

Dragonball live: il Genio delle Tartarughe non sarà un pervertito

“Abbiamo mantenuto le sue caratteristiche principali, come il suo umorismo beffardo, ma abbiamo eliminato tutto ciò che ha a che fare col suo particolare gusto per le donne. Nel manga Roshi è un vero maniaco sessuale, questo non avrebbe potuto funzionare in un film per la famiglia”.


http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20074

mi chiedo cosa sia rimasto di Dragon Ball oltre il titolo
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
Per carità, mi storpiano uno dei miei miti d'infanzia (intendo sia Muten che DB....)


Quindi non si vedrà nemmeno l'epico scontro Goku vs Jack Chun? e nessun Tenkaichi?

quello mi avrebbe incuriosito per un film
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Il mio obiettivo non è quello di convincere i fan che Dragonball è grande, lo sanno già; è invece quello di presentarlo ad un nuovo pubblico, più adulto, neofita come ero io prima di scoprire il manga
questa parte poi è bellissima, vorrei sapere quand'è che il regista abbia scoperto il manga, perchè a giudicare dalle immagini e il resto deve averlo scambiato per Topolino :S

Quanto il film sarà fedele all'anime?
James Marsters ha detto:
La cosa da ricordare è che si tratta del primo film e non è Dragonball Z ma Dragonball. C'è stata un'intera stagione che nessuno ha guardato perché il personaggio principale, Goku, era soltanto un ragazzino. Non era affatto potente come in Dragonball Z. Ma si tratta delle origini e non si può saltarla. Nel film non incontriamo un Goku ragazzino, ma diciottenne, in un universo a metà strada tra Dragonball e Dragonball Z. Chi ha familiarità con Dragonball sa che il mio personaggio - Lord Piccolo - al momento della sua apparizione è molto vecchio. Cosa che può essere uno shock per chi si aspetta il Piccolo di Dragonball Z. Lui è il cattivo, imprigionato per 2000 anni, vecchio e arrabbiato. La sua giovinezza gli è stata portata via ed è alla ricerca delle sfere del drago per poterla riacquistare. Questo punto è analogo al cartone animato.
secondo voi quanto era lungo lo specchio dove Marsters ha tentato invano la scalata?
cioè, "C'è stata un'intera stagione che nessuno ha guardato" ma nessuno chi? te e il regista non l'avete guardata e si vede è_é
uno shock che Piccolo sia vecchio? ma io mi shockerei di piu di fronte a questo, o ad un Muten non-maniaco, o ad uno Yamcha con i colpi di sole :S
comunque la risposta l'ha data: "Questo punto è analogo al cartone animato." Grazie!! \o/