dragon ball [[il film]]

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Jeegsephirot ha detto:
alcune vecchie e nuove (orribili) immagini:

http://gmanmovieblog.blogspot.com/2008/04/leaked-dragonball-pictures.html

piu una fantasmagorica notizia:

Dragonball live: il Genio delle Tartarughe non sarà un pervertito

“Abbiamo mantenuto le sue caratteristiche principali, come il suo umorismo beffardo, ma abbiamo eliminato tutto ciò che ha a che fare col suo particolare gusto per le donne. Nel manga Roshi è un vero maniaco sessuale, questo non avrebbe potuto funzionare in un film per la famiglia”.


http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20074

mi chiedo cosa sia rimasto di Dragon Ball oltre il titolo
No...Questo no...Dire che Muten non sarà il solito vecchietto pervertito e come dire che Snake sta bene con i capelli a spina...IMPOSSIBILE!
 

Sephirously35

The Slayer of God
4 Febbraio 2008
1.476
0
35
33
andxel ha detto:
No...Questo no...Dire che Muten non sarà il solito vecchietto pervertito e come dire che Snake sta bene con i capelli a spina...IMPOSSIBILE!

Concordo in pieno: cioé il Maestro Muten dev'essere tale, altrimenti che personaggio sarebbe? Cioé, se non fosse così, nelle varie saghe dovrebbe apparire circa 2 puntate sì e no. :D

Comunque, una cosa su ciò che ha scritto Enigma: mio padre ha visto tutta la storia insieme a me (DragonBall, DragonBall Z e DragonBall GT) e l'unica saga che gli piace é proprio la prima con Goku bambino. :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Dragontype ha detto:
ma che schifo Oo
ha solo il nome di Dragon Ball...
MA NON E' SOLO IL FATTO CHE ABBIA IL NOME DI DRAGON BALL!E' UN ABOMINIO IN TUTTO E PER TUTTO!!!
ps:sbaglio o ho visto bulma che baciava goku?No perchè se è così io farei nascere una petizione a livello mondiale!Chi vuole vedere un db così merdoso!?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
e dire che ce ne voleva per essere peggio del film vecchio, ma questo sembra esserci riuscito senza tanti complimenti :O
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ho visto il trailer, sono sconvolto, non che pensassi potesse venir fuori qualcosa di buono, ma così orrido non lo immaginavo neanche nel peggiore dei miei incubi...
L'unica luce di speranza è l'attrice che fa Bulma meritevole molto meritevole (e non per le sue doti recitative!)