dragon ball o naruto?????

Il mio voto va a dragonball perchè sono cresciuto a pane e onda energetica^^Mi ricordo ancora quando da piccolino mi guardavo la prima serie con ancora la mitica sigla giapponese su fox kids^^.Ciò non toglie però che oramai le repliche di dragonball viste e riviste non entusiasmino più come prima e quindi il primato stà passando a naruto poichè piace molto come trama(davvero ben sviluppata a mio avviso) e tutti sono in attesa delle nuove puntate(compreso io).Comunque se prima dicevo onda energetica...ora dico "BYAKUGAN!!!":D(il mio avatar ne è un esempio:>)

quando ero più piccolo adoravo dragon ball (e quante ore passavo a tentare di lanciare le onde ernergetiche) poi è diventato ripetitivo e aspettavo un giubileo prima di un attaco O_o........ e a poco a poco mi sono appasionato a naruto (infatti adesso anzichè tentare di lanciare le onde energetiche, cerco di fare il chidori o il rasengan *_*)..... e quindi dico solo: NARUTO PER SEMPRE!!!!

Dragon Ball perchè:

1) Ci sono cresciuto e ne ho ottimi ricordi.
2) Naruto è ancora in "svolgimento" pertanto non riuscirei a dare un giudizio sul valore complessivo dell'anime. Pur riconoscendo che la storia è molto intrigante, al momento non me la sento proprio di porla al di sopra di Dragon Ball.

La trama di Dragon ball diventa ripetitiva? beh vi do anche ragione ma aspettate di vedere le puntate di naruto dalla 135 in poi...a mio parere è na ruttura di balle!! ogni puntata una missione diversa...però devo ammettere che con lo shippuuden stanno facendo cose spettacolari X_X

Cerberus.91 ha detto:
La trama di Dragon ball diventa ripetitiva? beh vi do anche ragione ma aspettate di vedere le puntate di naruto dalla 135 in poi...a mio parere è na ruttura di balle!! ogni puntata una missione diversa...però devo ammettere che con lo shippuuden stanno facendo cose spettacolari X_X

[OT]Gli episodi dell'anime di Naruto che vanno dal 135° al 220° sono tutti filler. Nel manga non esistono e perciò non possono essere utilizzati come base di giudizio.[/OT]
Attenetevi a giudicare DB e Naruto sul manga cartaceo e non sui rispettivi anime...

Epyon ha detto:
Attenetevi a giudicare DB e Naruto sul manga cartaceo e non sui rispettivi anime...

Sono d'accordo che per un giudizio più completo bisognerebbe tener conto anche dei manga, ma è logico che l'anime, essendo trasmesso in tv, ha maggior popolarità. Quindi è più frequente trovare persone che vedano solo il cartone anzichè quelle che leggano anche il manga cartaceo e di conseguenza, diano un parere solo sul primo aspetto :)

Epyon ha detto:
[OT]Gli episodi dell'anime di Naruto che vanno dal 135° al 220° sono tutti filler. Nel manga non esistono e perciò non possono essere utilizzati come base di giudizio.[/OT]
Su questo ti do ragione,l'anime,oltre ad essere soggetto a numerose censure è ache farcito di puntate inutili e ripetitive.Il manga è il vero capolavoro di Kishimoto,e,a mio avviso,l'unico a cui valga la pena di appassionarsi...

Epyon ha detto:
Mi sono basato sull anime perchè il manga nn lo seguo molto...se è così allora chiedo scusa per il mio giudizio avventato!

Indietro