dragon ball o naruto?????

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Il mio voto va a dragonball perchè sono cresciuto a pane e onda energetica^^Mi ricordo ancora quando da piccolino mi guardavo la prima serie con ancora la mitica sigla giapponese su fox kids^^.Ciò non toglie però che oramai le repliche di dragonball viste e riviste non entusiasmino più come prima e quindi il primato stà passando a naruto poichè piace molto come trama(davvero ben sviluppata a mio avviso) e tutti sono in attesa delle nuove puntate(compreso io).Comunque se prima dicevo onda energetica...ora dico "BYAKUGAN!!!":D(il mio avatar ne è un esempio:>)
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
quando ero più piccolo adoravo dragon ball (e quante ore passavo a tentare di lanciare le onde ernergetiche) poi è diventato ripetitivo e aspettavo un giubileo prima di un attaco o_O........ e a poco a poco mi sono appasionato a naruto (infatti adesso anzichè tentare di lanciare le onde energetiche, cerco di fare il chidori o il rasengan *_*)..... e quindi dico solo: NARUTO PER SEMPRE!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Dragon Ball perchè:

1) Ci sono cresciuto e ne ho ottimi ricordi.
2) Naruto è ancora in "svolgimento" pertanto non riuscirei a dare un giudizio sul valore complessivo dell'anime. Pur riconoscendo che la storia è molto intrigante, al momento non me la sento proprio di porla al di sopra di Dragon Ball.
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
La trama di Dragon ball diventa ripetitiva? beh vi do anche ragione ma aspettate di vedere le puntate di naruto dalla 135 in poi...a mio parere è na ruttura di balle!! ogni puntata una missione diversa...però devo ammettere che con lo shippuuden stanno facendo cose spettacolari X_X
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Cerberus.91 ha detto:
La trama di Dragon ball diventa ripetitiva? beh vi do anche ragione ma aspettate di vedere le puntate di naruto dalla 135 in poi...a mio parere è na ruttura di balle!! ogni puntata una missione diversa...però devo ammettere che con lo shippuuden stanno facendo cose spettacolari X_X

[OT]Gli episodi dell'anime di Naruto che vanno dal 135° al 220° sono tutti filler. Nel manga non esistono e perciò non possono essere utilizzati come base di giudizio.[/OT]
Attenetevi a giudicare DB e Naruto sul manga cartaceo e non sui rispettivi anime...
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Epyon ha detto:
Attenetevi a giudicare DB e Naruto sul manga cartaceo e non sui rispettivi anime...

Sono d'accordo che per un giudizio più completo bisognerebbe tener conto anche dei manga, ma è logico che l'anime, essendo trasmesso in tv, ha maggior popolarità. Quindi è più frequente trovare persone che vedano solo il cartone anzichè quelle che leggano anche il manga cartaceo e di conseguenza, diano un parere solo sul primo aspetto :)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Epyon ha detto:
[OT]Gli episodi dell'anime di Naruto che vanno dal 135° al 220° sono tutti filler. Nel manga non esistono e perciò non possono essere utilizzati come base di giudizio.[/OT]
Attenetevi a giudicare DB e Naruto sul manga cartaceo e non sui rispettivi anime...
Su questo ti do ragione,l'anime,oltre ad essere soggetto a numerose censure è ache farcito di puntate inutili e ripetitive.Il manga è il vero capolavoro di Kishimoto,e,a mio avviso,l'unico a cui valga la pena di appassionarsi...
 

Cerberus.91

Member
7 Luglio 2006
418
0
6
32
Epyon ha detto:
[OT]Gli episodi dell'anime di Naruto che vanno dal 135° al 220° sono tutti filler. Nel manga non esistono e perciò non possono essere utilizzati come base di giudizio.[/OT]
Attenetevi a giudicare DB e Naruto sul manga cartaceo e non sui rispettivi anime...
Mi sono basato sull anime perchè il manga nn lo seguo molto...se è così allora chiedo scusa per il mio giudizio avventato!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Porto rispetto per DB, ma oramai è superato... è vero che ha fatto storia, ma basta... quindi voto Naruto!