Dragon Ball, sondaggio

In tutta sincerità la serie GT è a mio avviso quella meno riuscita, perlomeno a me ha un po' deluso. Innanzi tutto la lunghezza della serie, solo 64 episodi divisi in tre saghe (Baby, Super C-17 e i draghi negativi) secondo me sono una pecca. In particolare la saga di Super C-17 è a mio avviso la meno bella, trovo inutile far ricomparire in questo modo un personaggio di una serie passata. Forse la migliore è la saga di Baby che è molto varia, anche se nemmeno quella dei draghi è da buttare anche perchè fa la comparsa Gogeta SSJ4!

Cmq sia penso che la serie GT l'avrebbero potuta gestire molto meglio, un po' deludente insomma...

=Matt= ha detto:
In tutta sincerità la serie GT è a mio avviso quella meno riuscita, perlomeno a me ha un po' deluso. Innanzi tutto la lunghezza della serie, solo 64 episodi divisi in tre saghe (Baby, Super C-17 e i draghi negativi) secondo me sono una pecca. In particolare la saga di Super C-17 è a mio avviso la meno bella, trovo inutile far ricomparire in questo modo un personaggio di una serie passata. Forse la migliore è la saga di Baby che è molto varia, anche se nemmeno quella dei draghi è da buttare anche perchè fa la comparsa Gogeta SSJ4!

Cmq sia penso che la serie GT l'avrebbero potuta gestire molto meglio, un po' deludente insomma...

Già,come serie è un po' corta(se paragonata allo Z),però quello non mi piace tanto è l'inizio.
All the same è un 'must'(secondo me). :cool:

io ho votata DBZ.... la serie è riuscita bene.... le varie trasformazioni... le varie saghe.... a mio avviso è la serie più bella

=Matt= ha detto:

è logico che la serie GT è quella meno riuscita, non è stata scritta dal genio di Akira Toryama, e poi i personaggi cambiano un pò del loro carattere, es. lampante è Vegeta che inizia a diventare più gentile e meno orgoglioso (cosa che culmina quando chiede a goku di fare la fusion)

direi dragon ball z, in quanto il primo dragon ball è troppo normale (nel senso che non è super sayan :-) ...) e il gt è un po'.... non so come definirlo... lo z invece a mio parere è il migliore.

il primo dragon ball credo sia molto bello anche perche se nn ci fosse stato il primo nn ci sarebbe stato nessun altro dragon ball dico bene?? :rolleyes:

Ma che domande sono ? e ovvio che il Z sia il più bello ...... db e normale niente di speciale il gt e troppo esagerato c'è goku che 54 anni ed il più forte lo stesso e poi sempre gli stessi nemici che noia ...

Zetman ha detto:
Ma che domande sono ? e ovvio che il Z sia il più bello ...... db e normale niente di speciale il gt e troppo esagerato c'è goku che 54 anni ed il più forte lo stesso e poi sempre gli stessi nemici che noia ...
è logico che è il più forte, i sayan, anche se vecchi, non perdono mai la loro tonicità

Dragon ball z è il migliore visto in tutti i sensi ma anche dragon ball è molto simpatico fa morire dal ridere invece il gt non lo considero neanche un dragon ball

per me dragon ball Z è il migliore,
non si può paragonare alGT
forse il primo dragon ball è un po noioso , ma meglio del GT

Secondo me Dragonball Z è il migliore anche se dragonball è spettacolare.Per quanto riguarda Dragonball GT mi sembra l'esasperazione del consumismo..La trama è peggiorata ed è stato fatto solo per vendere un poì di più sull'onda di successo di Dragonball e Dragonball Z

in dragonball non ho ancora capito una cosa..... mica ci doveva esserre un super sayan ogni mille anni??? invece nel giro di poco tempo ci siam ritrovati con goku vegeta &co tutti super sayan....

infatti
prima il ss era una cosa leggendaria;dopo pochi anni tutti,compresi tre bambini,ci sono diventati.
pare strano

Indietro