Dragon Ball, sondaggio

Wakizashi

Linkin Park
8 Novembre 2006
221
0
6
35
DBZ perchè DB è un po' piatto e GT è veramente stupido....e comunque il Super Sayan della Leggenda è Broly,e nasce SSJ,può diventarlo subito ed è perfido e spietato.Gli altri semplicemente raggiungono un livello così alto che si trasformano liberando la loro energia.
 

bahamut72

- Divine Dragon -
8 Marzo 2007
185
0
6
51
www.origami-cdo.it
Senza ombra di dubbio Dragonball Z, il primo è carino perchè parla delle origini, era forte Goku quando era ancora piccolino che viaggiava sulla nuvola speedy col suo bastone allungabile, mentre la versione GT, mi sa tanto di pagliacciata, quindi nell'ordine Dragonball Z e Dragonball , il GT non lo considero nemmeno :D :>
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
samu...??? ha detto:
in dragonball non ho ancora capito una cosa..... mica ci doveva esserre un super sayan ogni mille anni??? invece nel giro di poco tempo ci siam ritrovati con goku vegeta &co tutti super sayan....
Ho letto in giro che in realtà si riferiscono al Super Sayan di quarto livello. E se fosse così sarebbe più coerente perchè infatti Vegeta lo diventa solo grazie alla macchina di Bulma mentre Goku è l'unico che ci arriva normalmente..
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Dragonball GT non esiste.

Non screditate DB comunque, è stata un'opera geniale per il suo tempo, ed ha un sacco di trovate interessanti. Ha praticamente gettato le basi per tutti gli shonen che leggiamo oggi... un po' di rispetto, insomma.
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Dragon Ball è un'opera che ha rivoluzionato le basi degli shonen in jap e ha piantato le radici di essi in europa!!
Akira Toriyama fece un capolavoro di longevità e narrazione, capace di coinvolgere i ragazzi di tutte le età...
Tra i vari neanch'io prendo in considerazione DBGT poiché non è neppure un'opera Toriyama, ma devo ammettere che i SSJ di quarto livello sono carismatici (se si scorda che quelli rossi che li coprono sono PELI XD); cmq per l'aumento delle scene d'azione e per il susseguirsi di scontri favolosi merita il mio voto DBZ...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Dbz senza dubbio per i tanti personaggi carismatici ke ci sono...la serie Db fino al fiocco rosso è molto divertente...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Il migliore è lo Z,coinvolgente e ke nn stanca mai,il secondo è DB e in fondo metto quella skifezza di DBGT,ke io nn riconosco cm DB.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Omega Xtreme ha detto:
Scusate ma qualcuno ha mai saputo nulla di dragonball AF ??
l'unica cosa che posso dirti è che NON ESISTE^^
o meglio, la serie AF (acronimo di April's Fool, "pesce d'Aprile", guarda caso) altro non è che una fan fiction spacciata per serie ufficiale. Molte persone (troppe, anzi) hanno creduto alla diceria in maniera acritica, dando il via a una vera e propria catena di Sant'Antonio, e insudiciando la rete con notizie ASSOLUTAMENTE false.

per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF

buona lettura^^ (per i pochi coraggiosi)
 

GregoryHouse

Nuovo utente
10 Aprile 2007
40
0
1
31
a me piace gt...perche rivedere goku cheritorna piccolo eppoi ssj3 e una botta di originalità...comunque ad ognuno la propria opinione.
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
il migliore, secondo me, è il primo dragonball, perchè gli avversari sono più normali ed è più divertente.
Anche lo Z e bello però ci sono avversari fuori dal normale invece nel primo dragonball quasi tutti gli avversari avevano una forza meno smisurata,
Comunque in generale sono apprezzabili tutti i dragonball.