Dragon Ball, sondaggio

Demyx

Notturno Melodico
7 Aprile 2007
575
0
10
35
ma dragon ball Z tutta la vita!!!!!! non è un caso che abbia 44 voti... secondo me è la serie che ha reso dragon ball uno dei cartoni migliori al mondo!!! (dopo naruto ovviamente) :D :D
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
Demyx ha detto:
ma dragon ball Z tutta la vita!!!!!! non è un caso che abbia 44 voti... secondo me è la serie che ha reso dragon ball uno dei cartoni migliori al mondo!!! (dopo naruto ovviamente) :D :D

Sacrilegio!!!! Dragonball è IL cartone per eccellenza..per quanto possa essere carino Naruto non reggerà mai il confronto :D :D :D :D :D :wink:
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
dragon ball quando Goku era piccolo è stupendo

mentre la serie Z mi piace fino a Freezer

dopo è un susseguirsi di eventi senza alcun collegamento

(a mio parere il fatto di introdurre un personaggio che viene dal futuro per salvare il mondo è una gran sciocchezzuola, una cosa poco fantasiosa, che stavano pensando persino di metterla in una puntata di Mc Guyver talmente che non avevano più cosa inventarsi)
 

Hunter90

Banned
7 Maggio 2007
24
0
1
Il mio preferito è lo Z perchè come ho già detto nell'altra discussione è l'ultimo disegnato da Akira toryama
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Tenendo presente che:
1)DB è completamente cretino anche se mi è piaciuto quando ero piccolo, senza contare che è affetto dal Morbo di Filler
2)DBZ è un insieme di mostri "invincibili" che si trasformano dalle tre alle venti volte, arricchito da rivelazioni come "Goku è un alieno" e "oddio, ma Goku è un alieno", senza contare la celebre ma sempre efficace "Nelle vene di Goku scorre sangue Sayan" e, a grande richiesta, dal Morbo di Filler
3)DBGT è l'impersonificazione del Morbo di Filler (o anche del Male, volendo)
il mio voto va aaa...........
*rullo di tamburi*
Nessuno!
Grazie per gli applausi, ma che pubblico caliente :°D
 

perugo

Il Distruttore
11 Giugno 2007
48
0
1
38
il mio dragonball preferito è DBZ, perke, ci sono le saghe più belle quella di freezer, di cell, di majinbu, le più belle sono su DBZ le altre sono noiose eheh
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Indubbiamente DBZ, per rispetto...
ma ora devo dire una cosa: evolveteviii!
DB avrà anche fatto la storia del manga, ma oramai è superato da molte altre saghe molto più interessanti (Naruto, Berserk, Hikaru No Go, Death Note, Fullmetal Alchemist, Saiyuki, Bleach! ecc.ecc.)
Insomma, DB merita rispetto, ma apriamo i nostri orizzonti...
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Prefersico lo Z ma anche il 1° primo quando Goku è piccolo non è male..tutti i tornei ecc...