ma dragon ball Z tutta la vita!!!!!! non è un caso che abbia 44 voti... secondo me è la serie che ha reso dragon ball uno dei cartoni migliori al mondo!!! (dopo naruto ovviamente)
ma dragon ball Z tutta la vita!!!!!! non è un caso che abbia 44 voti... secondo me è la serie che ha reso dragon ball uno dei cartoni migliori al mondo!!! (dopo naruto ovviamente)
dopo è un susseguirsi di eventi senza alcun collegamento
(a mio parere il fatto di introdurre un personaggio che viene dal futuro per salvare il mondo è una gran sciocchezzuola, una cosa poco fantasiosa, che stavano pensando persino di metterla in una puntata di Mc Guyver talmente che non avevano più cosa inventarsi)
Tenendo presente che:
1)DB è completamente cretino anche se mi è piaciuto quando ero piccolo, senza contare che è affetto dal Morbo di Filler
2)DBZ è un insieme di mostri "invincibili" che si trasformano dalle tre alle venti volte, arricchito da rivelazioni come "Goku è un alieno" e "oddio, ma Goku è un alieno", senza contare la celebre ma sempre efficace "Nelle vene di Goku scorre sangue Sayan" e, a grande richiesta, dal Morbo di Filler
3)DBGT è l'impersonificazione del Morbo di Filler (o anche del Male, volendo)
il mio voto va aaa...........
*rullo di tamburi*
Nessuno!
Grazie per gli applausi, ma che pubblico caliente :°D
il mio dragonball preferito è DBZ, perke, ci sono le saghe più belle quella di freezer, di cell, di majinbu, le più belle sono su DBZ le altre sono noiose eheh
Indubbiamente DBZ, per rispetto...
ma ora devo dire una cosa: evolveteviii!
DB avrà anche fatto la storia del manga, ma oramai è superato da molte altre saghe molto più interessanti (Naruto, Berserk, Hikaru No Go, Death Note, Fullmetal Alchemist, Saiyuki, Bleach! ecc.ecc.)
Insomma, DB merita rispetto, ma apriamo i nostri orizzonti...