Dragon ball z:budokai tenkaichi 2

Hellsing86

Pilota di Gundam
Eeee io ho visto un filmato del guerriero che è uguale spiacciato a goku che affronta il ciborg 13, e su questo pc non ho l'audio -.-

Non posso dirti se era ita o meno, cmq ne dubito che lo era XD
 
mo che ci penso sapete come fare l'esplosione con il saybaman in dragon ball budokai 3?per caso bisogna comprare l'abilità?risp anche a quela di cell jr.
 
Triple H ha detto:
Ma sti dragonbol con tutti sti nomi improponibili e ridicoli spuntano come funghi?

Scusatemi lo spam.
nunu il tenkaichi è il torneo che si fa sulla erra(di dragon ball però XD)quello che mi pare facciano ogni anno budokai non lo so...
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
mo che ci penso sapete come fare l'esplosione con il saybaman in dragon ball budokai 3?per caso bisogna comprare l'abilità?risp anche a quela di cell jr.
allora per Cell junior devi combattere nell'arena del drago finche Piccolo non intearferisce e tu devi batterlo..se lo batti ti appare cell junior (ed ecco completato)....stessa cosa per i Saibaman solo ke qui deve interferire Nappa...invece se batti Cell completi il Cell Game o qualcosa del genere..e un torneo dove devi fare almeno 5 battaglie difficili :eek: ...ah se nn hai l'arena del drago devi completare Dragon ball universe con tutti...anche con Broly..se vuoi chiedere altri chiedi pure...ho completato tutti ;) ...
 
Almasy91 ha detto:
allora per Cell junior devi combattere nell'arena del drago finche Piccolo non intearferisce e tu devi batterlo..se lo batti ti appare cell junior (ed ecco completato)....stessa cosa per i Saibaman solo ke qui deve interferire Nappa...invece se batti Cell completi il Cell Game o qualcosa del genere..e un torneo dove devi fare almeno 5 battaglie difficili :eek: ...ah se nn hai l'arena del drago devi completare Dragon ball universe con tutti...anche con Broly..se vuoi chiedere altri chiedi pure...ho completato tutti ;) ...
ahahah per avere l'arena del drago devi finire il gioco con ub non con tutti,e per avere ub devi usare la super sfera genkidama contro kid bu,comunque anche io ho letto una guida,ma diceva fai la arena del drago con piccolo e lì non capivo io la faccio sempre con piccolo ecco perchè non lo vedevo è_é comunque ma è possibile arrivare al 100% di oggetti posseduti ciò io credo di avere quai tutto tranne alcune ropttutre e ricordi e poi ho tutto pure super sayan 4 vegeta e goku vegeta ieri ma che cul* XD comunque come faccio a fare l'esplosone con il saibaman?non me lo hai spiegato XD
 

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
ahahah per avere l'arena del drago devi finire il gioco con ub non con tutti,e per avere ub devi usare la super sfera genkidama contro kid bu,comunque anche io ho letto una guida,ma diceva fai la arena del drago con piccolo e lì non capivo io la faccio sempre con piccolo ecco perchè non lo vedevo è_é comunque ma è possibile arrivare al 100% di oggetti posseduti ciò io credo di avere quai tutto tranne alcune ropttutre e ricordi e poi ho tutto pure super sayan 4 vegeta e goku vegeta ieri ma che cul* XD comunque come faccio a fare l'esplosone con il saibaman?non me lo hai spiegato XD
Saibaman mi fa cosi pena che nn ho mai voluto usarlo XXDD...per questo non lo so... :D :D :D :D :> .... io nn ho guardato mica la guida per finirlo :confused: ...ah si solo per trovare Kaioshin e Lin Sheron cmq siamo O.T...XXXDD


EDIT:si potra usare la chiaro veggente Baba nel tenkaichi 2?!?!?!XXDD sarebbe troppo COOL ^^ XXXDDDD
 
ragazzi sono riuscito di nuovo a entrare nel sito dell'atari(evvai)il caricamneto era esageratemente lento comunque affermo come mi ha detto hellsing ovvero esce il 19 ma non so dove,ho letto il mess di uno che diceva che l'uscita era ritardata.Che rottura :( almeno così ho capito comunque mo bho al sito perchè non ricordo + dove lo ho letto lol ma è vero che uscirà più tardi o era solo una balla?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
allora per Cell junior devi combattere nell'arena del drago finche Piccolo non intearferisce e tu devi batterlo..se lo batti ti appare cell junior (ed ecco completato)....stessa cosa per i Saibaman solo ke qui deve interferire Nappa...invece se batti Cell completi il Cell Game o qualcosa del genere..e un torneo dove devi fare almeno 5 battaglie difficili :eek: ...ah se nn hai l'arena del drago devi completare Dragon ball universe con tutti...anche con Broly..se vuoi chiedere altri chiedi pure...ho completato tutti ;) ...


no,x l'arena del drago basta sblokkare ub!io ho anke ttt completo!!
 

Almasy91

Cold As Hell...
Dragontype ha detto:
no,x l'arena del drago basta sblokkare ub!io ho anke ttt completo!!
si si ho capito...ho sbagliato io...-.-"....l'avatar mi dice qualcosa(ah e la stessa persona del mio XXDD)...cmq basta con Budokai 3..senno e O.T
 
Top