quoto,quoto e straquoto!!la penso ESATTAMENTE come teFolken89 ha detto:DB DBZ DBGT sono le serie peggiori mai generati da mente umane.
Personaggi troppo sempliciotti privi di carattere
Storia che si perde tra i metapensieri dei pg che ci mettono 4 puntate a fare una sola azione....
ripetitivo
estenuante
personaggi cattivi che si fanno pippe mentali: ah quanto sono malvagio uwaaaa
Goku è un ******
tutto si basa sui combattimenti
Non importa se Majin bu distruggerà la città dell'ovest, abbiamo le sfere del drago che possono far ripristinare tutto >_<
Folken89 ha detto:akira curava il manga e le animazioni del anime se non erro, alla fin fine, è anche stata colpa sua che lo hanno portato al limite estremo. se finivano con freezer poteva risultare una serie con i controfiocchi, modesta per lo meno, ma andando avanti con minchiate alla fine fa rasentare lo zero, da ogni punto di vista....
Si ma ricordo che a quel tempo c'erano pietre migliari, come ken il guerreiro and so on, ricordo che due anni dopo di dragonball z ci fu nadia: il mistero della pietra azzurra, mica cazzi, è una considerazione appropriata sì, ma pensa che questo cartone ha lobotimizzato una massa di bambini, è la banalità fatta a cartone DBEpyon ha detto:Fino alla fine della saga di Freezer, DBZ non è male. Ma io vorrei fare una considerazione: anta anni fa, quando è uscito il primo DB, gli otaku di allora, in uno shonen, cercavano la profondità che si poteva ad esempio riscontrare in una manga del calibro di Akira, oppure allora i combattimenti superuber come quelli dei Sayan, non erano tanto all'ordine del giorno, quindi andavano più che bene? Ossia, 20 anni fa, nessuno si lamentava del fatto che FFI avesse una trama coi cristalli, i quattro eroi predestinati, ecc... perchè allora erano in voga e ancora ben lungi dall'essere proposti fino alla nausea. Non era forse lo stesso anche con DB?
Folken89 ha detto:Si ma ricordo che a quel tempo c'erano pietre migliari, come ken il guerreiro and so on, ricordo che due anni dopo di dragonball z ci fu nadia: il mistero della pietra azzurra, mica cazzi, è una considerazione appropriata sì, ma pensa che questo cartone ha lobotimizzato una massa di bambini, è la banalità fatta a cartone DB
Seymour92 ha detto:credo che la soglia ke descrivi si sia oltrepassata da un bel pò XDD
mannca solo un gioco di carte tipo Yu-Gi-Oh alla DB XDDDD
P.S.:e se accade mi suicido xk è davvero troppo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD