OTSeymour92 ha detto:x Narutoltre a qst pregio ha indubbiamente uno spessore a differenza di Dragon Ball
x FMA e Cawboy Bepop:sn già stati trasmessi da MTv
FMA 3 volte compresa quella attuale
mentre CB 2 volte nn vedo il xk di rimandarli in onda
si ma non mi pare giusto lobotimizzare i bambini con dragonball o cartoni da bimbi minkia ultra moralistici che mostrano solo quel che vogliono mostrare. Se avrò un figlio lo farei vivere di pane e cowboy bebop o altri anime seri, cos' viene a contatto con temi quotidiani o dei personaggi quantomeno realistici, non quelle ciofeca ultra stereotipizzate che vincono il male non con l'astuzia ma con la forza della amicizia.......................VincentVega ha detto:Anch'io credo nel cuore delle carte!bisogna trattarle bene le carte, così loro ti aiuteranno!........................
cmq a me non piace nemmeno hunterxhunter,avrebbero dovuto tenere i griffin,naruto e i simpson o al limite american dad
Folken89 ha detto:si ma non mi pare giusto lobotimizzare i bambini con dragonball o cartoni da bimbi minkia ultra moralistici che mostrano solo quel che vogliono mostrare. Se avrò un figlio lo farei vivere di pane e cowboy bebop o altri anime seri, cos' viene a contatto con temi quotidiani o dei personaggi quantomeno realistici, non quelle ciofeca ultra stereotipizzate che vincono il male non con l'astuzia ma con la forza della amicizia.......................
Folken89 ha detto:si ma non mi pare giusto lobotimizzare i bambini con dragonball o cartoni da bimbi minkia ultra moralistici che mostrano solo quel che vogliono mostrare. Se avrò un figlio lo farei vivere di pane e cowboy bebop o altri anime seri, cos' viene a contatto con temi quotidiani o dei personaggi quantomeno realistici, non quelle ciofeca ultra stereotipizzate che vincono il male non con l'astuzia ma con la forza della amicizia.......................
VincentVega ha detto:la mia era pura ironia!!!sono d'accordo con te ,fanno vedere sempre le solite cazzate ..mmm..la forza dell'amicizia che sconfigge il male..mi ricorda qualcosa...
Scusa Vincent per i toni sapevo che era ironia XDVespa ha detto:Eh vabbè...ma son cartoni rivolti ai bambini, la morale alla fine è sempre quella....le reti televisive non possono farci molto...
EScaflowne è bibbia, lord folken perdona la mediaset che non ti trasmette non sa quel che fa! Io adoro escaflowne non a caso o quel nick. Eì un'anime molto bello, l'ho scoperto grazie alla compositrice delle colonne sonore di cowboy bebop e wolf's rain, e diciamo che mi sono innamorato subito di molti personaggi secondari XDDipende -_-...non sempre i bambini sono in grado di capire e apprezzare opere un po' più serie, non che siano minorati ma neanche piccoli uomini O_O! A ognuno il suo....a i bimbi i cartoni da bimbi (che a volte mi so trovata a guardare anche io XD -pure i teletubbies- *me pazza*) e ai più grandicelli anime un po' più impegnati.... gli farai vedere anche Escaflowne ai tuoi pargoli ^^?
Cmq, tanto per tornare in tema, Dragon Ball mi è sempre piaciuto, apparte il GT; lo guardavo sin dalle elementari e tutt'ora, se capita, mi fa sempre piacere rivedere qualche episodio.... però la parte che riguarda Majin bu mi sta un po' sulle palle!
Folken89 ha detto:Scusa Vincent per i toni sapevo che era ironia XD
No, i bambini non possono essere lobotimizzati in tal modo, non è possibile trovare ragazzi di 15 o di 18 anni, fidatevi ce ne sono, discutere sul livello di forza dei personaggi di Dragon ball .
Capisco che non trasmettono cose dalla profondità di Cowboy bebop last exile FMA, ma ***** a tutto c'è un limite, ma dico, c'è gente che dopo considera gli anime da bambini, porco cane
ci sono opere di tutto rispetto.
Capisco bambini, ma i bambini crescono idioti, idioti fissi tra l'altro, e la violenza non c'entra un *****, sono cresciuto a pane e kenshiro e sono tutt'altro che violento. siamo ai livelli massimi di banalità, i griffin vengono censurati, i simpson pure, naruto è stato leggermente tagliato e modificato nei dialoghi, DB è la feccia dell'animazione moderna,.... yu gi oh pure....................ho paura per il futuro
EScaflowne è bibbia, lord folken perdona la mediaset che non ti trasmette non sa quel che fa! Io adoro escaflowne non a caso o quel nick. Eì un'anime molto bello, l'ho scoperto grazie alla compositrice delle colonne sonore di cowboy bebop e wolf's rain, e diciamo che mi sono innamorato subito di molti personaggi secondari XD
Folken89 ha detto:la violenza non c'entra un *****, sono cresciuto a pane e kenshiro e sono tutt'altro che violento. siamo ai livelli massimi di banalità, i griffin vengono censurati, i simpson pure, naruto è stato leggermente tagliato e modificato nei dialoghi, DB è la feccia dell'animazione moderna,.... yu gi oh pure....................ho paura per il futuro