dragon ball

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
di DB esiste tutto lo scibile
Naruto ancora ancora è abbastanza carino, presenta personaggi per lo meno caratterizzati

POSSIAMO SPERARE Che trasmettano FMa oppure cowboy bebop
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
x Naruto:eek:ltre a qst pregio ha indubbiamente uno spessore a differenza di Dragon Ball

x FMA e Cawboy Bepop:sn già stati trasmessi da MTv
FMA 3 volte compresa quella attuale
mentre CB 2 volte :) nn vedo il xk di rimandarli in onda :)
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Seymour92 ha detto:
x Naruto:eek:ltre a qst pregio ha indubbiamente uno spessore a differenza di Dragon Ball

x FMA e Cawboy Bepop:sn già stati trasmessi da MTv
FMA 3 volte compresa quella attuale
mentre CB 2 volte :) nn vedo il xk di rimandarli in onda :)
OT
FMA l'ho visto in inglese e in versione originale e doppiaggio cacca italiano
Cowboy bebop è un anime orgasmatico, è il migliore che abbia mai visto, faye valentine rulez
My funny valentine!
Intendevo che ho speranza che trasmettano cartoni, anime decenti in quella fascia oraria, sono stanco di anime che dicono che l'amicizia risolve tutto e che il bene trionfa.

Meglio questo:
"Spike, non andare, ho ricordato tutto il mio passato, non mi rimane niente, questa è la mia casa, ti prego non andare"

Mentre spike se ne va, la giovane donna dai capelli corti, vestita in modo succinto, lo osserva mentre si incammina verso il suo destino, per poi puntargli la pistola contro. Le lacrime scendono rapidamente, ma nonostante il suo desiderio di sparare per fermarlo, non riesce ad addempirlo, punta verso il soffitto e spara diversi colpi scandendo gli ultimi momenti in cui vede Spike.
Poi si appoggia al muro piangendo, piangendo la sua nuova casa.

Oppure meglia sta ciofeca:

"Il cuore delle carte, l'amicizia ci salverà dal male assoluto"
"Sì"
"Sì"
.......
Si sono speranzoso che mostrino l'ultima puntata di cowboy bebop su italia uno, che mostrino a giovani lobotimizzati un'anime serio!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Anch'io credo nel cuore delle carte!bisogna trattarle bene le carte, così loro ti aiuteranno!........................
cmq a me non piace nemmeno hunterxhunter,avrebbero dovuto tenere i griffin,naruto e i simpson o al limite american dad
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
VincentVega ha detto:
Anch'io credo nel cuore delle carte!bisogna trattarle bene le carte, così loro ti aiuteranno!........................
cmq a me non piace nemmeno hunterxhunter,avrebbero dovuto tenere i griffin,naruto e i simpson o al limite american dad
si ma non mi pare giusto lobotimizzare i bambini con dragonball o cartoni da bimbi minkia ultra moralistici che mostrano solo quel che vogliono mostrare. Se avrò un figlio lo farei vivere di pane e cowboy bebop o altri anime seri, cos' viene a contatto con temi quotidiani o dei personaggi quantomeno realistici, non quelle ciofeca ultra stereotipizzate che vincono il male non con l'astuzia ma con la forza della amicizia.......................
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Folken89 ha detto:
si ma non mi pare giusto lobotimizzare i bambini con dragonball o cartoni da bimbi minkia ultra moralistici che mostrano solo quel che vogliono mostrare. Se avrò un figlio lo farei vivere di pane e cowboy bebop o altri anime seri, cos' viene a contatto con temi quotidiani o dei personaggi quantomeno realistici, non quelle ciofeca ultra stereotipizzate che vincono il male non con l'astuzia ma con la forza della amicizia.......................

Dipende -_-...non sempre i bambini sono in grado di capire e apprezzare opere un po' più serie, non che siano minorati ma neanche piccoli uomini O_O! A ognuno il suo....a i bimbi i cartoni da bimbi (che a volte mi so trovata a guardare anche io XD -pure i teletubbies- *me pazza*) e ai più grandicelli anime un po' più impegnati.... gli farai vedere anche Escaflowne ai tuoi pargoli ^^?
Cmq, tanto per tornare in tema, Dragon Ball mi è sempre piaciuto, apparte il GT; lo guardavo sin dalle elementari e tutt'ora, se capita, mi fa sempre piacere rivedere qualche episodio.... però la parte che riguarda Majin bu mi sta un po' sulle palle!
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Folken89 ha detto:
si ma non mi pare giusto lobotimizzare i bambini con dragonball o cartoni da bimbi minkia ultra moralistici che mostrano solo quel che vogliono mostrare. Se avrò un figlio lo farei vivere di pane e cowboy bebop o altri anime seri, cos' viene a contatto con temi quotidiani o dei personaggi quantomeno realistici, non quelle ciofeca ultra stereotipizzate che vincono il male non con l'astuzia ma con la forza della amicizia.......................


la mia era pura ironia!!!sono d'accordo con te ,fanno vedere sempre le solite cazzate ..mmm..la forza dell'amicizia che sconfigge il male..mi ricorda qualcosa...
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
VincentVega ha detto:
la mia era pura ironia!!!sono d'accordo con te ,fanno vedere sempre le solite cazzate ..mmm..la forza dell'amicizia che sconfigge il male..mi ricorda qualcosa...

Eh vabbè...ma son cartoni rivolti ai bambini, la morale alla fine è sempre quella....le reti televisive non possono farci molto...
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
!

Vespa ha detto:
Eh vabbè...ma son cartoni rivolti ai bambini, la morale alla fine è sempre quella....le reti televisive non possono farci molto...
Scusa Vincent per i toni sapevo che era ironia XD

No, i bambini non possono essere lobotimizzati in tal modo, non è possibile trovare ragazzi di 15 o di 18 anni, fidatevi ce ne sono, discutere sul livello di forza dei personaggi di Dragon ball .
Capisco che non trasmettono cose dalla profondità di Cowboy bebop last exile FMA, ma ***** a tutto c'è un limite, ma dico, c'è gente che dopo considera gli anime da bambini, porco cane
ci sono opere di tutto rispetto.
Capisco bambini, ma i bambini crescono idioti, idioti fissi tra l'altro, e la violenza non c'entra un *****, sono cresciuto a pane e kenshiro e sono tutt'altro che violento. siamo ai livelli massimi di banalità, i griffin vengono censurati, i simpson pure, naruto è stato leggermente tagliato e modificato nei dialoghi, DB è la feccia dell'animazione moderna,.... yu gi oh pure....................ho paura per il futuro
Dipende -_-...non sempre i bambini sono in grado di capire e apprezzare opere un po' più serie, non che siano minorati ma neanche piccoli uomini O_O! A ognuno il suo....a i bimbi i cartoni da bimbi (che a volte mi so trovata a guardare anche io XD -pure i teletubbies- *me pazza*) e ai più grandicelli anime un po' più impegnati.... gli farai vedere anche Escaflowne ai tuoi pargoli ^^?
Cmq, tanto per tornare in tema, Dragon Ball mi è sempre piaciuto, apparte il GT; lo guardavo sin dalle elementari e tutt'ora, se capita, mi fa sempre piacere rivedere qualche episodio.... però la parte che riguarda Majin bu mi sta un po' sulle palle!
EScaflowne è bibbia, lord folken perdona la mediaset che non ti trasmette non sa quel che fa! Io adoro escaflowne non a caso o quel nick. Eì un'anime molto bello, l'ho scoperto grazie alla compositrice delle colonne sonore di cowboy bebop e wolf's rain, e diciamo che mi sono innamorato subito di molti personaggi secondari XD
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Folken89 ha detto:
Scusa Vincent per i toni sapevo che era ironia XD

No, i bambini non possono essere lobotimizzati in tal modo, non è possibile trovare ragazzi di 15 o di 18 anni, fidatevi ce ne sono, discutere sul livello di forza dei personaggi di Dragon ball .
Capisco che non trasmettono cose dalla profondità di Cowboy bebop last exile FMA, ma ***** a tutto c'è un limite, ma dico, c'è gente che dopo considera gli anime da bambini, porco cane
ci sono opere di tutto rispetto.
Capisco bambini, ma i bambini crescono idioti, idioti fissi tra l'altro, e la violenza non c'entra un *****, sono cresciuto a pane e kenshiro e sono tutt'altro che violento. siamo ai livelli massimi di banalità, i griffin vengono censurati, i simpson pure, naruto è stato leggermente tagliato e modificato nei dialoghi, DB è la feccia dell'animazione moderna,.... yu gi oh pure....................ho paura per il futuro

EScaflowne è bibbia, lord folken perdona la mediaset che non ti trasmette non sa quel che fa! Io adoro escaflowne non a caso o quel nick. Eì un'anime molto bello, l'ho scoperto grazie alla compositrice delle colonne sonore di cowboy bebop e wolf's rain, e diciamo che mi sono innamorato subito di molti personaggi secondari XD


Beh il fenomeno della censura non è tanto colpa delle reti (che bene o male ci spendono soldi per realizzarla...) ma piuttosto dell'ideA generalizzata che cartone animto = prodotto per fanciulli, le reti naturalmente onde evitare denunce da genitori preoccupati si tutelano tagliando e risistemando tutte le parti ritenute "scomode". Sono d'accordissimo con i genitori che i bambini debbano avere cartoni realizzati appositamete per loro ma questo non deve essere a scapito degli anime per adulti [comunque c'è una discussione molto dettagliata su l'argometo della censura...]. Che i ragazzi maturino più tardi è un altro discorso e non credo che la colpa sia imputabile ai cartoni animati ma al fatto che alcuni giovani siano tenuti in una sorta di campana di vetro da genitori iper-protettivi che non gli permettono di fare liberamente le loro esperienze...
Escaflowne è stupendo (Folken è il mio preferito *_* povero ç_ç) mi comprai tutta la serie animata in fumetteria e ogni tanto lo riguardo volentieri, apettando magari che esca il manga -speriamo la versione shoujo ^^'-...cmq mi sembra che siamo andati un po' troppo OT :D:D:D
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Folken89 ha detto:
la violenza non c'entra un *****, sono cresciuto a pane e kenshiro e sono tutt'altro che violento. siamo ai livelli massimi di banalità, i griffin vengono censurati, i simpson pure, naruto è stato leggermente tagliato e modificato nei dialoghi, DB è la feccia dell'animazione moderna,.... yu gi oh pure....................ho paura per il futuro

Parole sante! Non sono certo gli anime/cartoni animati o che dir si voglia, a far crescere in un modo o nell'altro i bambini. Penso siano molto più nocivi i teletubbies alla psiche dei pargoli. Roba da viaggi in lsd o_O Comunque ragazzi si sta creando un enorme OT piuttosto aprite un thread apposito
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
tra l'altro i teletubbies in olanda sono sotto inchiesta perchè accusati di stimolare tendenze omosessuali nei bambini,l'ho sempre detto che gli olandesi sono i più avanti...
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
ank io:x i miei figli pane e Aquarion XDDDD Dragon Ball è il peggior cartone animato ke conosca,peggio di Spongebob!!!!!Itali 1 ha veramente deluso...niente + Simpsons,nè Griffin nè American Dad ke è stato escluso dalla programmazione...x nn psrlare di ciò ke trasmettono il pomeriggio si va da Yu Gi Oh a Mermai Melodies a Trransformers a Let's and Go...e vi potrei fare una lista di qst tipo ke nn finisce + ...concludo diicendo...W MTv!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
A me invece è piaciuto molto dragon ball Z quando andavo alle medie, in maniera particolare la saga di Majin Bu.

Invece sono d'accordo che dalla serie GT è incominciato il degrado: personaggi banali, storia poco avvincente e ripetitiva.
 

Ryudo

Black Lightning
21 Luglio 2007
189
0
6
Per quanto DB venga disprezzato e criticato, continua e continuerà a mietere vittime tra i più giovani.
ultimamente non riesco a digerirlo, troppe, troppe volte l'ho visto, non ne posso più..
tempo fa non me ne perdevo una puntata e mi sono comprato pure tutti i manga.
Violento(ma dove? quando?), ripetitivo(a volte)
screenhunter002cc8.jpg

comunque sia, ha fatto storia e verrà ricordato come uno dei migliori.