dragon ball

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
il migliore e Vegeta(soprattutto sotto l'incantesimo di babidy o bibidy nn ricordo piu) :D :D :D .......invece riguardo a Broly....xke c'e la tanto con Kakarot???? :confused:
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
23 Ottobre 2005
654
0
10
32
nicolatoroseduto.spaces.live.com
punk miky ha detto:
ciao raga! questo topic è dedicato a tutti gli appassionati di dragon ball, difatti non so se avete notato ma in tv hanno ricominciato a trasmettere le puntate da quando goku era bambino^^
io ho visto tutte le puntate, da quando era bambino fino al GT. xò molti dicono ke dragon ball continua anke dopo il GT.. è vero?? dicono ke Goku ha i capelli argentati da super sayan 5.

bhè di serie dopo il gt ne hanno fatte davvero tante però mi pare ke il direttore generale della saga di dragon ball dopo la GT mi pare ke aveva iniziato il progetto ma non l'aveva mai finito!E per finirlo lo hanno finito altri!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
cagau ha detto:
bhè di serie dopo il gt ne hanno fatte davvero tante però mi pare ke il direttore generale della saga di dragon ball dopo la GT mi pare ke aveva iniziato il progetto ma non l'aveva mai finito!E per finirlo lo hanno finito altri!
no no... dopo GT c'è solo Goku Gaiden (in Italia mai uscito, o forse l'hanno fatto vedere una volta sola, non ricordo)...
SSJ5 è una frottola totale, sono solo delle cose inventate dai fans
 

Ciucix

Guerriero
22 Luglio 2006
162
0
6
35
Dei miei ex compagni di classe mi dissero anke ke il produttore di Dragon Ball(Akira Toriyama) era morto... Mah!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
cagau ha detto:
ti diko invece di no!Goku Gaiden l'hanno fatto vedere in tv
appunto... ti ho detto che non mi ricordavo e che FORSE una volta l'avevano fatto vedere... ma io non l'ho visto... troppo schifo
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Toriyama non è morto... e goku gaiden esiste, si... ma è solo una cosa inventata dai fan e non fatta dal maestro in persona (quindi una cagata :D)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
jack99 ha detto:
Toriyama non è morto... e goku gaiden esiste, si... ma è solo una cosa inventata dai fan e non fatta dal maestro in persona (quindi una cagata :D)
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... io pensavo fosse fatta da quel vecchio...:D:D:D
cmq considero anche dragon ball originale, una cagata (eccezion fatta per dragon ball z dall'inizio alla sconfitta di freezer da parte di goku)
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
beh mi affascinano i combattimenti e le trasformazioni + che altro (anke le mosse e la storia è fatta bene)
x me è un capolavoro!!!
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
cloudssj4 ha detto:
beh mi affascinano i combattimenti e le trasformazioni + che altro (anke le mosse e la storia è fatta bene)
x me è un capolavoro!!!
dea atena, abbi pietà di lui...:D
dai, su! le trasformazioni? ogni volta che uno è in difficoltà si trasforma (ed è anche stupido, visto che poco prima quando perse fa la faccia disperata... come se avesse finito le spreanze... si vede che non era premeditata ma che è una trovata improvvisata) e poi cento trasformazioni per nemico... ma lo sai la serie Z quante puntate sono? 290 circa... quando di solito un intero anime con tutte le sue serie ne ha un terzo di quelle di DB... i combattimenti durano secoli... e altro ancora...