punk miky ha detto:ciao raga! questo topic è dedicato a tutti gli appassionati di dragon ball, difatti non so se avete notato ma in tv hanno ricominciato a trasmettere le puntate da quando goku era bambino^^
io ho visto tutte le puntate, da quando era bambino fino al GT. xò molti dicono ke dragon ball continua anke dopo il GT.. è vero?? dicono ke Goku ha i capelli argentati da super sayan 5.
no no... dopo GT c'è solo Goku Gaiden (in Italia mai uscito, o forse l'hanno fatto vedere una volta sola, non ricordo)...cagau ha detto:bhè di serie dopo il gt ne hanno fatte davvero tante però mi pare ke il direttore generale della saga di dragon ball dopo la GT mi pare ke aveva iniziato il progetto ma non l'aveva mai finito!E per finirlo lo hanno finito altri!
ti diko invece di no!Goku Gaiden l'hanno fatto vedere in tvVincentValentine ha detto:no no... dopo GT c'è solo Goku Gaiden (in Italia mai uscito, o forse l'hanno fatto vedere una volta sola, non ricordo)...
SSJ5 è una frottola totale, sono solo delle cose inventate dai fans
appunto... ti ho detto che non mi ricordavo e che FORSE una volta l'avevano fatto vedere... ma io non l'ho visto... troppo schifocagau ha detto:ti diko invece di no!Goku Gaiden l'hanno fatto vedere in tv
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh... io pensavo fosse fatta da quel vecchio...jack99 ha detto:Toriyama non è morto... e goku gaiden esiste, si... ma è solo una cosa inventata dai fan e non fatta dal maestro in persona (quindi una cagata )
dea atena, abbi pietà di lui...cloudssj4 ha detto:beh mi affascinano i combattimenti e le trasformazioni + che altro (anke le mosse e la storia è fatta bene)
x me è un capolavoro!!!