DBZ comunque era un buon manga fino alla saga di freezer compresa, dopo ha voluto esagerare (con cell e majin-bu) e ha perso di qualità. I personaggi erano così potenti che avrebbero potuto con uno starnuto distruggere la via Lattea ...-_-''
De gustibus Comunque a me la saga che mi è piaciuta di meno è dragonball gt...Bahamut Zero ha detto:a me non piace dragonball :>
E nn ti sbagliavi...ladramaga ha detto:infatti ero convinta che af(ma questa è sicuramente una mia scemenza), volesse dire april fish!! :>
Credo che DB GT sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso (dopo lo sviluppo della saga di Majin-bu), niente di peggio per sfruttare la famosa etichetta di db che crearne una ulteriore serie animata che (non penso di andare contro a nessuno) fa veramente schifo! (in particolare gli zaini scolastici con goku pelosissimo stampato sopra)Usagi ha detto:Con Db Gt hanno esagerato ma probabilmente l'hanno fatto perchè i fan chiedevano un seguito.
io sapevo gt fosse l' ultimoSir Auron ha detto:Rga non sono più un dragon - fan ma lo ero sfegatato in seconda media. DB AF non esiste, è una cazzata non originale inventata da qualche buontempone. Comunque il mio preferito è Vegeta