dragon ball

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
37
della serie mi sono perso le ultime 300 puntate dr Ren mi illumini su cosa e' successo in 4 righe
combattono, muoiono, trovano le sfere, resuscitano, si allenano, e battono il nemico,
combattono, muoiono, trovano le sfere, resuscitano, si allenano, e battono il nemico,
combattono, muoiono, trovano le sfere, resuscitano, si allenano, e battono il nemico,
combattono, muoiono, trovano le sfere, resuscitano, si allenano, e battono il nemico,
!!!!!!
cmq alla fine e' accettabile se nn fosse per il fatto che e' una serie infinita
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Dragon ball è una gran cretinata, anche se io possiedo pure il manga e un pò me ne pento. Però trovatemi un altro shonen altrettanto visionario e immediato come Dragon Ball e vi offro la cena...non per niente Dragon Ball ha appassionato tanta gente anche intelligente (e non solo bambini) e spesso mi chiedo il perchè...già, perchè?? Toriyama ha scoperto l'acqua calda?? il segreto del successo?? una domanda insolubile... :ffx02: saluti dal vostro RompiVentole di Turno.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
ventolin ha detto:
Dragon ball è una gran cretinata, anche se io possiedo pure il manga e un pò me ne pento. Però trovatemi un altro shonen altrettanto visionario e immediato come Dragon Ball e vi offro la cena...non per niente Dragon Ball ha appassionato tanta gente anche intelligente (e non solo bambini) e spesso mi chiedo il perchè...già, perchè?? Toriyama ha scoperto l'acqua calda?? il segreto del successo?? una domanda insolubile... :ffx02: saluti dal vostro RompiVentole di Turno.
Come ho già detto e ripetuto più volte DB non è un gran manga, almeno ora, perchè qualche tempo fa era il massimo che si poteva trovare in italia. E' solo grazie al suo successo che ora puoi leggere i manga che tanto ti piacciono, quindi almeno un minimo di rispetto è obbligatorio. Io personalmente ci sono affezionato, per l'età che ho db è stato il primo manga che ho avuto tra le mani, da li in poi è stato puro amore per quest'arte nipponica. Ancora oggi conservo gelosemente la prima edizione di db e ne vado fiero, non perchè sia un bel manga (adesso ci sono capolavori come eden, 20th century boys, planetes, berserk, lone wolf & cub, monster, le varie ristampe di akira, 2001 nights o crying freeman eccetera, che valgono molto di più in quanto a qualità) bensì perchè senza di lui non avrei mai letto i fumetti citati nella parentesi.
 

katempesta

Crazy Drummer
5 Marzo 2006
278
0
6
35
cmq w dragonball è stato il mio primo manga ho la collezione di fumetti quelli blu incelofanati e quellirossi da leggere!!!
xò c'è da dire che dragonball quando è uscito il manga lo conoscevano in poki io lo leggevo e i miei amici nn sapevano neanke cosa fosse poi grazie alla serie animata si è ampliata la fama di questo splendido fumetto in italia poi nel 98 (quando hanno fatto il cartoon su italia1) è scoppiata la dragonballmania...
play loud
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jed ha detto:
Come ho già detto e ripetuto più volte DB non è un gran manga, almeno ora, perchè qualche tempo fa era il massimo che si poteva trovare in italia. E' solo grazie al suo successo che ora puoi leggere i manga che tanto ti piacciono, quindi almeno un minimo di rispetto è obbligatorio. Io personalmente ci sono affezionato, per l'età che ho db è stato il primo manga che ho avuto tra le mani, da li in poi è stato puro amore per quest'arte nipponica. Ancora oggi conservo gelosemente la prima edizione di db e ne vado fiero, non perchè sia un bel manga (adesso ci sono capolavori come eden, 20th century boys, planetes, berserk, lone wolf & cub, monster, le varie ristampe di akira, 2001 nights o crying freeman eccetera, che valgono molto di più in quanto a qualità) bensì perchè senza di lui non avrei mai letto i fumetti citati nella parentesi.

D'accordissimo con te, Dragon ball mi ha visto crescere e mi ha fatto conoscere i Manga, senza di lui non sarei l'uomo che sono...Thank's Toriyama san
 

sephirot1985

sephirot is the best
24 Gennaio 2006
28
0
1
38
Io letteralmente amo dragon ball, soprattutto la serie z(a mio parere la migliore in assoluto)
il mio personaggio preferito è vegeta per il suo temperamento e per l'orgoglio.
ho comprato molti dvd di dragon ball spendendo (ahimè) buona parte dei miei risparmi ma ne è valsa la pena!
 

Devil Jin

dannazione donna!!!
12 Giugno 2006
115
0
6
32
Vexen91 ha detto:
E' un grande!!!!Altro che Goku!!*Vexen viene lapidato all'istante:D*


vegeta m è simpatico...cmq per me GOKU rimarrà sempre il migliore!!!
ss3%20goku.jpg