dragon ball

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Voglio pubblicizzare un po anch io

Il vostro rioproduttore winamp è monotono e grigio?? Volete un look piu trash per il vostro lettore?? Fatelo con delle simpatiche skins dedicate a dragonball!!schisa che
 

Guardiana

Licantropa
2 Gennaio 2006
296
0
6
34
Quoto Usagi: SHAMAN KING è troppo bello!!
E poi Faust(il ragazzo con lo spirito di Elisa, la sua ragazza) è troppo carinoooo!!!
Ma Yoh e Aoh sono fratelli gemelli... poi cos'è successo? Ho perso qualche puntata!
Davvero Goku ha quell'età?? :eek:
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Chuckie ha detto:
scusa per il fraintendimento...

Ma ti pare :>
Comunque Shaman King leggo solo il fumetto il cartone non mi piace affatto.
Il mio preferito è Ryu il drago dalla spada di legno (non so se si schiama così nel cartone).
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Shaman è davvero grande, solo che io faccio al contrario, vedo il cartone ma il manga mi annoia...
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
E fatto bene, ma poi quando li trasmettono in tv, è la fine per qualsiasi manga giapponese.
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Usagi ha detto:
Ma ti pare :>
Comunque Shaman King leggo solo il fumetto il cartone non mi piace affatto.
Il mio preferito è Ryu il drago dalla spada di legno (non so se si schiama così nel cartone).
Quoto il cartone l'ho visto una volta e sono rimasto indignato, a partire dalla sigla di marco masini (ma nn le faceva tutte cristina d'avena??? o_O
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
invece cosa ne pensate del nuovo manga ke deve uscire? uscito praticamente dopo la nuova edizione in book LOL!
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Io penso ceh sia una buona idea!!! Peccato che hanno fatto anche la pubblicità in tv.
Poi sono solo 34 numeri.
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
gia solo 4 euro in piu al mese ke si aggiungono alle altre serie ke seguo....
ahhhhhhhhhhh nn ne usciro mai!!!!!
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
A chi lo dici! :D
Sono una spedacciona, se esce nuovo fumetto lo prendo e lo leggo se non mi piace non lo prendo più.
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
questo nn posso farlo perke se lo prendo e lo leggo quasi sicuramente mi piace e continuo a prederlo rimanendo incatenato a vita....