Non sei il primo che me lo dice, ma se devo scartavetrarmi i maroni per innumerevoli ore per arrivare ad un punto in cui diventa interessante... preferisco che resti a prendere polvere... ho già Dragon Age che mi da questo effetto (anche se dalla sua parte posso dire che almeno in Dragon Age posso perculare tutti i pg e vedere come reagiscono, Alister è un grnade, non se la prende ^^;;; ), ma per DAO mi serve avere il savegame per il secondo gioco... che spero sia un po' migliore rispetto a questo... coso.
[EDIT]
si
[YT]6HMczCElPaI[/YT]
non cito xenogears
Allora è cominciato il filmato ed ho pensato "Chrono Cross", l'inizio è pressoche identico...
Ma poi mi sono accorto che la grafica di CC (PSX), è molto superiore a questo aggeggio... cos'è? Non lo conosco, ma l'impatto grafico che mi ha dato proprio non mi piace.
Per quanto riguarda Xenogears... c'è da dire che odio il Character Design... cosa che mi ha sempre tenuto a distanza da questo gioco, sebbene abbia una curiosità quasi "professionale" su questo gioco (tutti mi dicono che è bellissimo, ma lo schifo per il disegno è troppo, non riesco ad andare oltre l'inizio... -__- )