Dragon Quest VIII

dark griver

Il GF indomabile....
ciao raga, volevo kiedervi 2 cose.
1) x trovare empirya devo trovare l' ombra come ha detto il vecchietto nel villaggio. ma si trova in un luogo specifico oppure devo andare in giro a caso fino a ke nn la trovo?
2) nell' isoletta vicino alla cattedrale di savella si deve fare qlcs??
grazie in anticipo
 

Rainier

Laureato in c***ate
dark griver ha detto:
ciao raga, volevo kiedervi 2 cose.
1) x trovare empirya devo trovare l' ombra come ha detto il vecchietto nel villaggio. ma si trova in un luogo specifico oppure devo andare in giro a caso fino a ke nn la trovo?
2) nell' isoletta vicino alla cattedrale di savella si deve fare qlcs??
grazie in anticipo
1) ma empyrea non è mica rivelata sulla mappa con una piuma? cmq quando trovi l'ombra devi seguirla per un pò fino ad una collina vicino ad una palude a Empycchu.
2) SE intendi quella con le sbarre, lo scopri con il proseguimento della storia, niente di speciale...
 

dark griver

Il GF indomabile....
Rainier ha detto:
1) ma empyrea non è mica rivelata sulla mappa con una piuma? cmq quando trovi l'ombra devi seguirla per un pò fino ad una collina vicino ad una palude a Empycchu.
2) SE intendi quella con le sbarre, lo scopri con il proseguimento della storia, niente di speciale...

io nn ho nessuna puma segnata sulla mappa... nn è ke devo fare qualcosa prima di cercare l' ombra?
 
Mi sapreste dire l'utilità del formaggio? Dice solo che piace al criceto di cui non ricordo il nome, e poi che me ne faccio dell'escremento di mucca? Neanche va bene per il pentolone, e quando lo ho ottenuto ho messo usa e il protagonista ha detto che si era pentito di ciò che aveva fatto xD
 

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
ragazzi ma a cosa serve il formaggio?dice solo che piace al criceto di cui non ricordo il nome,e poi che me ne faccio dell'escremento di mucca?manco va bene per il pentolone.quando lo ho ottenuto ho messo usa e il protagonista ha detto che si era pentito di ciò che aveva fatto XD ma il protagonista non ha un nome in sè vero?e a cosa servono le mini medaglie?
Il formaggio serve per "evocare" Munchie,il topino del protagonista,che a seconda del tipo di formaggio fa una tecnica diversa.Le minimedaglie vanno portate alla regina Minnie o qualcosa di simile,la cui isola è raggiungibile con la nave ed è nello stretto tra i due continenti orientali.Per gli escrementi servono per le seguenti ricette del pentolone:
-Insieme a "intruglio strano" e a "spada murmur" ti permette di ottenere la "spada arrugginita"(piuttosto inutile,se non controproducente-.-')
-Insieme al "elmo in mithril" e alla "bottiglia di latte" crea "elmo cornuto"
-Insieme a "acqua santa" e a "ala di pipistrello" dà forma a "intruglio strano"
E con questo ho detto tutto.Spero di essere stato sufficientemente esauriente:D
 

amelio

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
perdonate sono un noob di questo gioco... stò giocando x la prima volta ad un dragon quest(l'ottavo x l'appunto) me lo hanno prestato e dato ke non ho molto tempo mi servirebbe una piccola info...
Proprio all'inizio del gioco quando giungi ad alexandria devi raggiungere jessica alla torre orientale... xrò è kiusa... ke cosa devo fare????(lo so è da noob kiederlo xrò se mi date una dritta ve ne sarei grato :> )
è abbastanza facile,devi andare a casa di jessica,salire fino al livello più alto e parlare con la cameriera,che ti parlerà di un topo.spacca tutti i barili e troverai una tana per topi,andandoci vicino puoi fare entrare munchie in camera di jessica.sulla scrivania troverai una lettera da far leggere ai ragazzini di guardia alla porta,ed uno di loro ti rivelerà il segreto della porta della torre(molto simpatica come cosa)
 
Vexen91 ha detto:
Il formaggio serve per "evocare" Munchie,il topino del protagonista,che a seconda del tipo di formaggio fa una tecnica diversa.Le minimedaglie vanno portate alla regina Minnie o qualcosa di simile,la cui isola è raggiungibile con la nave ed è nello stretto tra i due continenti orientali.Per gli escrementi servono per le seguenti ricette del pentolone:
-Insieme a "intruglio strano" e a "spada murmur" ti permette di ottenere la "spada arrugginita"(piuttosto inutile,se non controproducente-.-')
-Insieme al "elmo in mithril" e alla "bottiglia di latte" crea "elmo cornuto"
-Insieme a "acqua santa" e a "ala di pipistrello" dà forma a "intruglio strano"
E con questo ho detto tutto.Spero di essere stato sufficientemente esauriente:D
quindi lo metto a uscua(il protagonista che fantasia che ho :rolleyes: )[XD]il formaggio intendo e poi in una battaglia uso usa e funziona?ma è forte?comunque sono arrivato alla città con il re chiuso a chiave dentro,ho visto il filmato con emma e poi che devo fare?
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Rayzen ha detto:
www.youtoo.it <--la ordini e poi entro 2/3 giorni ti arriva a casa,facile facile :D


Mi sapete dire a quanto ammontano le spese di spedizione della guida strategica se la compro su "youtoo.it" ? xkè sono andato sul sito e non lo riesco a capire.
Scusatemi nel caso abbia fatto OT...
Grazie...
 

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
volevo chiedere anche io ho l'escremento di mucca ma non me lo fa usare nel pentolone alchemico possibile?
Mah mi sembra strano.Le formule che ti ho scritto ci sono pure nella guida(ho controllato a sbafo da un mio amico:D).Forse devi avere il pentolone al liv2,non so che dirti.
 
Oggi ho preso la chiave del ladro che apre la maggior parte delle serrature, ma dove trovo l'altra chiave per aprire le altre serrature?
 

Vexen91

Anomander Rake
uscua 94 ha detto:
ragazzi a me dice che ho la chiave del lòadro che apre la maggior parte delle serrature,dove trovo l'altra chiave per aprire le altre serrature?
La trovi in uno scrigno nel castello di Trodain.Inoltre la chiave finale te la dà Marta vicino ad Ortustsk
 
Sapreste consigliarmi per un mio amico i mostri più forti del gioco per l'arena dei mostri? Comunque Morrie è un mito! Io pensavo fosse Mr Satan xD poi la sciarpa gli vola sempre anche al chiuso e quando parla strano e dice: <<Ragazzo>> in italiano xD
 
Top