Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:Dark Avenger ha detto:Ragazzi ho comprato la guida e ho avuto poco tempo per leggerla...ma non ho capito bene una cosa...le missioni secondarie e i segreti si possono fare anke dopo aver finito il gioco?...
Lo troverai ancora, gli affamigerati mostri appaiono e scompaiono secondo diversi fattori (ad esempio il giorno e la notte) e quindi avrai sempre la possiblità di riprenderli D:e poi ieri ho trovato uno di quei mostri vidìsibili per l'arena dei mostri,sono scappato perchè stavo per morire e dopo non c'era più,per caso torna oppure non lo vedrò più?
ma quanta vita ha il colosso a l'isola di neos?mi fa fuori tutti, mi puoi consigliare un buon sito su dragon quest 8,dove spiegano di tutto pure aiuti così?Alex ha detto:Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:
Lo troverai ancora, gli affamigerati mostri appaiono e scompaiono secondo diversi fattori (ad esempio il giorno e la notte) e quindi avrai sempre la possiblità di riprenderli D:
Aspetta non saprei proprio, hmmm, trovato!uscua 94 ha detto:ma quanta vita ha il colosso a l'isola di neos?mi fa fuori tutti, mi puoi consigliare un buon sito su dragon quest 8,dove spiegano di tutto pure aiuti così?
Alex ha detto:Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:
Ma quindi dopo il finale posso continuare a giocare???...
Dark Avenger ha detto:Ovviamente sì :'DAlex ha detto:Alcune verranno sbloccato solo dopo un certo evento nella storia che non ti vado a spoilerare: comunque non mi pare di ricordare che alcune missioni si debbano fare entro un limite D:
Ma quindi dopo il finale posso continuare a giocare???...
Dark Avenger ha detto:Ragazzi ho una domanda da fare sugli affamigerati mostri...ma se li batto tutti e 80 poi è possibile scegliere fra tutti e 80 la squadra da mandare nell'arena? Oppure ogni volta ke ne batto uno devo decidere se metterlo nella squadra oppure lasciarlo libero?...penso ke non si sia capito niente...ma mi potete spiegare più o meno come funzionano le cose?...Grazie...
Mh a dire il vero c'è un filmato che ti fa arrivare direttamente alla baita, perciò basta che tu prosegua nella regione dei ghiacci per un po' e sarai lì automaticamenteuscua 94 ha detto:ragazzi ma dove si trova la casa di marta?quella dove c'è tatuaggio da dure,non la trovo ç_ç
dove sta la regione dei ghiacci?a questo gioco soo nOOb 100%Alex ha detto:Mh a dire il vero c'è un filmato che ti fa arrivare direttamente alla baita, perciò basta che tu prosegua nella regione dei ghiacci per un po' e sarai lì automaticamente
uscua 94 ha detto:dove sta la regione dei ghiacci?a questo gioco soo nOOb 100%