dark griver
Il GF indomabile....
Luna ha detto:Ah, aspetta, l'ho appena preso anch'io... (dì un pò, ma mi stai copiando? :>)
E' sull'isola a Nord Ovest, sull'altura a sud
ma è dove si trova anke il troll?
trovato... niente
Luna ha detto:Ah, aspetta, l'ho appena preso anch'io... (dì un pò, ma mi stai copiando? :>)
E' sull'isola a Nord Ovest, sull'altura a sud
dark griver ha detto:ma è dove si trova anke il troll?
trovato... niente
uscua 94 ha detto:azzo raga oggi dhoulmagus(la prima volta lo ho battuto) ma la seconda quando diventa tipo uccelo mi ha fatto fuori,ma se torno devo battere direttamente lui uccello(se non avete capito sto alle rovine oscure la prima volta)che i consigliate?
dark griver ha detto:mi disp ma devi ribattere prima dhoulmagus e poi di nuovo lui + potente... la difficoltà sta nell' essere parsimoniosi negli MP senno finiscono subito ed è mpossibile curarsi e difendersi
Grazie ancora luna... ho battuto anke morrie con la squadra dei golem... sn potentissimi.
ma a che livello lo hai battuto la seconda volta???ma la tecnica mortale dei mostri la posso usare solo nell'arena dei mostri?per formare il colosso gigante devo avere l'ammasso di massi,mattonibus,e???dove si trova quest'ultimo?Dragon ha detto:A me è capitato proprio cosi... il primo l'ho ucciso subito, il secondo mi ha ucciso verso la fine, ma quando ci son otornato, dopo un'estenuante battaglia ho vinto!
Io sono entrato lì dentro a livello 55 lolLuna ha detto:A proposito di battaglie, sono finalmente riuscita a sconfiggere Marcello ed è comparsa la Cittadella Nera. Che livello mi consigliate di raggiungere prima di affrontarla?
Alex ha detto:Io sono entrato lì dentro a livello 55 lol
Comunque l'ideale sarebbe intorno al livello 40: la cosa migliore in quel punto del gioco è andare alla Collina di Hollowind, che è il luogo in cui si accumula esperienza più velocemente.
In poch ore fai molti livelli se sei fortunata (e hai pazienza con gli Slime).
L'Aurum lo puoi prendere sin dal principio, o almeno, da quando hai la nave: si trova nell'Isola di Neos comunque, nella zona che precede la città.uscua 94 ha detto:ragazzi ma c'è una tecnica per incere più spesso al casinò di pickam?ma l'aurum dove si trova?quando lo posso prendere?