Dragon's Dogma - 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 2 100,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
Final Trailer di Dragon's Dogma

[video=youtube;lOTT7k3syws]http://www.youtube.com/watch?v=lOTT7k3syws&feature=uploademail[/video]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Oggi è il "grande giorno", qualche fortunato che è a casa e l'ha già preso?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
dunque qualcuno mi spiega come faccio a spostarmi più velocemente da un posto all'altro senza impiegarci due ore per fare una missione secondaria e senza correre il rischio di crepare perchè magari ci sono coniglietti stupidi e subito dietro l'angolo mostri impossibile da ammazzare?

Questo gioco mi sta facendo innervosire.
Anzi incazzare.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
allora come sta andando?
Nonostante l'odio iniziale, adesso dragon's dogma comincia a piacermi, il problema è che bisogna investirci davvero tanto tempo. Gli spostamenti sono concepiti non come movimento per arrivare ad una missione ma come una vera e propria prova di forza. A volte anche una missione secondaria si rivela complicatissima. Bisogna sempre procedere lentamente altrimenti corri il rischio di venire circondato da nemici molto più forti del tuo party. Bisogna sempre fare attenzione al peso dell'equipaggiamento. Bisogna avere tanti, ma tanti tanti tanti soldi a disposizione per equip nuovi, skill aggiornate e cambio classi.
Ed è proprio questa la cosa interessante: il cambio classi. Una volta raggiunto il rank massimo per una classe (con il mio archer ci ho messo circa 20+ livelli per arrivare a rank 10) e, una volta agguantato il traguardo, è molto più divertente spendere soldi per cambiare classe ed equipaggiamento.
L'idea delle pedine, che all'inizio credevo difficile da realizzare, si sta rivelando ben concepita e ti "obbliga" a ricordarti di spendere soldi anche per la tua pedina personale e per le sue skill, altrimenti nessun altro la userà.

Bello, ma complicato.

Voto?
Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo genere.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
http://itunes.apple.com/it/app/pawns-unleashed/id516168494?mt=8

Dragon’s Dogma, l'ultimo gioco di ruolo d'azione CAPCOM, offre un'esperienza senza confronto. Con questa applicazione potrai viaggiare per il mondo con i compagni di sempre: le tue pedine. Scegli quelle che combatteranno al tuo fianco, quindi mandale ad affrontare gli altri giocatori in gare per aggiudicarsi tesori, simboli e molto altro. Tu sei l'Arisen e, con Pawns Unleashed, la salvezza del mondo sarà nelle tue mani.

Accedi a Facebook e unisciti alla Pawn Revolution. Scegli 3 pedine da 6 classi per esplorare il mondo in cerca del tesoro. Effettua il "check-in" da tutto il mondo e aggiudicati i premi più entusiasmanti per primo. Cerca FAGLIE nascoste in tutta la mappa per accedere tramite questi portali al mondo di Dragon’s Dogma.

Caratteristiche di Pawns Unleashed:
• Scegli dalla selezione completa di pedine e modificale poi per creare la squadra perfetta
• Invia le tue pedine in una gara per completare le missioni
• Diversi tipi di missione con vari livelli di difficoltà
• Le missioni bonus ti segnaleranno le sfide in cui tu soltanto potrai guadagnare punti extra
• Usa i punti (CRISTALLI DELLA FAGLIA) per aumentare la velocità, per aggiornare le tue pedine o riaverle tutte al tuo fianco
• Affronta missioni speciali di #PAWNRevolution per aggiudicarti vantaggi speciali come contenuti scaricabili

Non perderti i seguenti siti:
http://facebook.com/dragonsdogma
http://twitter.com/dragonsdogmacap
E ti potrai aggiornare con le ultime informazioni su Dragon’s Dogma e Pawns Unleashed.

Dragon's Dogma, nuova, entusiasmante serie, prodotta dalla stessa squadra che ha realizzato alcuni dei giochi d'azione più straordinari di Capcom, ridefinisce il genere stesso del gioco di ruolo d'azione. Ha una vasta ambientazione open world e offre azione di combattimento esaltante e gratificante, con la libertà di esplorare e interagire in un mondo vivo, palpitante e variegato. Con una storia mitica e un ritmo d'azione incalzante, Dragon's Dogma è dei più recenti titoli di Capcom destinati al successo.

Gli aggiornamenti futuri includeranno:
• Una classifica: scopri chi ha il maggior numero di CRISTALLI DELLA FAGLIA in tutto il mondo e tra i tuoi amici
• Un tabellone delle attività: segui i progressi dei tuoi amici e sfidali
• Immortala i momenti memorabili scattando fotografie delle tue PEDINE
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ieri è successa ESATTAMENTE la stessa cosa

doragonzu_doguma__by_endling-d51xu9d.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Allora mi sono accorto di aver fatto una cazzata, in pratica mi sono perso l'Idolo d'Oro da dare ai mercanti per avere armi migliori. Si, potrei recuperarlo nel NG+, ma non ne ho voglia.
Se qualcuno sta giocando ed è un Cavaliere gentile, potrebbe dare l'Idolo alla mia pedina? Basta fare questa quest bene [cioè far trovare in fretta la bambina, darle l'acqua e farle vincere la gara (cosa che io non ho fatto per la vacca miseria)] e vi darà l'Idolo d'Oro. Per darne uno anche a me basta che ricaricate il salvataggio a inizio missione e lo rifate lol

Gamertag: JeDdolo
Pedina: Arya

Qui sotto nel dettaglio (è solo un pò noiosa ma basta sapere cosa fare e ci vanno neanche 10 minuti):


[yt]pM-gnMIVcT0[/yt]


Ovviamente quei malati di Capcom non hanno previsto che esistano giocatori che preferiscono non spoilerarsi tutte le quest e quindi che possano perdersi alcuni oggetti FONDAMENTALI, e quindi non hanno ficcato questo benedetto idolo da nessuna altra parte.
Quindi cara Capcom:

8gqqy.gif
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finito.
E ricominciato NG+
Non mi era mai capitato di iniziare un NG+, ma ne avevo assolutamente bisogno per provare sto benedetto idolo d'oro e Ur-Dragon.
Poi basta però eh.
Basta.

Ah già, il finale? Una mezza confusione a dirla tutta. In pratica

diventiamo DIO °_°

Almeno con il finale che ho scelto io

ammazzare il drago E il tipo sbrilluccicoso dopo aver raccolto i 20 cuori di drago a everfall
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No, all'inizio ero deluso, adesso non ho idea del perchè però mi sta piacendo molto, tanto da iniziare NG+, cosa che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello con altri giochi. Eppure non ha nulla di così particolare, c'è solo un gameplay di fondo che mi affascina e soprattutto l'idea di poter provare nuove classi quando mi pare, e di equipaggiarle sempre meglio, così come l'idea di scovare pedine e quindi un party sempre migliore, mi porta a continuare, almeno fino a raggiungere il mio obiettivo: Ur-Dragon in modalità online.

Ho sentito dire che il level cap è a 200. Io sono a livello 60 circa, e non è mia intenzione arrivare a 200, ma almeno sugli 80 per farmi sto ur-dragon si. Poi basta.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma sbaglio o è da oggi che con dragon's dogma si può scaricare la demo di resident evil 6?
 
Top