[DS] Tales of Heart

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io intendevo che non c'è nessun Tales of PS3, ma è semplicemente questo il nuovo Tales of Misterioso. Forse mi sono spiegato male.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vero vero, ma far congetture è cosa buona e giusta così come farsi leggere le scan da chi conosce il giappo.Parlano di una trama molto epica.
 

Iginla

Il Folle
Beh sembra carino. Il gioco mi attrae anche per il fatto che non ho mai finito un Tales of a parte Tales of Destiny...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Cyren_Ryu ha detto:
I Tales of sono tutti delle perle, maggiori addirittura ai FF. Da tenere assolutamente.
Si ed in più escono molto più velocemente, anche se su tutte le console quindi e un pò dura averli tutto infatti quello per il wii sarà difficile giocarci come anche quello sulla 360,mentre questo e quello(spero) sulla PS3 saranno sicuramente miei
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è tanto la rapidità con cui escono a renderli migliori, quando il fatto che effettivamente sono qualitativamente migliori. Sia a livello di trama che di gameplay.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Iginla ha detto:
Eh lo so... ma non è colpa mia :(
Cercherò di rimediare...qual'è il migliore secondo voi?
Ma diciamo che sono tutti molto belli comunque cercati tales of phantasia che c'è su SNES,PSX e GBA,poi c'è anche tales of tempest e Tales of eternia...però dirti qual'è il migliore fra tutti è difficile almeno per me
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Allora: Personalmente parlando, Tales of Phantasia è il migliore, Giocati la versione psx se puoi (c'è anche la patch che lo traduce Jap->Eng). Se vuoi Giocarlo in italiano invece devi Gocare o la Versione SNES (la patch è trovabile sul sito di Clomax Dominion), o la versione GBA, uscita da noi. La versione GBA, dal lato tecnico è la peggiore, però è un mix che contiene sia gli elementi della SNES sia le aggiunte della PSX (in Tales of Phantasia PSX una delle summon della versione SNES era stata tolta e sostituita da un altra, nella GBA ci sono entrambe). Un'altro ottimo titolo è sicuramente Tales of Eternia (per PSP), uscito anche su PSX ma con il titolo di tales of Destiny II. Poi beh, c'è tales of Symphonia, che è una sorta di prequel (cronologicamente parlando) a tales of Phantasia. Questi sono quelli che ti consiglio io, quelli della ps2, non ho ancora avuto modo di provarli, mentre di quelli per DS ho giocato e finito solo Tales of the Tempest, che purtroppo è solo in giappnese, così come tales of Innocence.
 

Iginla

Il Folle
Cyren_Ryu ha detto:
Allora: Personalmente parlando, Tales of Phantasia è il migliore, Giocati la versione psx se puoi (c'è anche la patch che lo traduce Jap->Eng). Se vuoi Giocarlo in italiano invece devi Gocare o la Versione SNES (la patch è trovabile sul sito di Clomax Dominion), o la versione GBA, uscita da noi. La versione GBA, dal lato tecnico è la peggiore, però è un mix che contiene sia gli elementi della SNES sia le aggiunte della PSX (in Tales of Phantasia PSX una delle summon della versione SNES era stata tolta e sostituita da un altra, nella GBA ci sono entrambe). Un'altro ottimo titolo è sicuramente Tales of Eternia (per PSP), uscito anche su PSX ma con il titolo di tales of Destiny II. Poi beh, c'è tales of Symphonia, che è una sorta di prequel (cronologicamente parlando) a tales of Phantasia. Questi sono quelli che ti consiglio io, quelli della ps2, non ho ancora avuto modo di provarli, mentre di quelli per DS ho giocato e finito solo Tales of the Tempest, che purtroppo è solo in giappnese, così come tales of Innocence.
Grazie, Cyren_Ryu sei la Bibbia. Ovviamente cercherò di giocarmelo su PSX dato che ce l'ho praticamente nuova (qualcuno ha avuto l'insana idea di regalarmela perchè non sapeva che fareXD Chiamasi altresì **** asd).
Comunque allora ho giocato Tales of Destiny II su PSX (è quello con Reid, Max & compagnia bella?). Solo quello ho finito.
Grazie per le delucidazioni, torniamo a parlare ora del gioco in uscita và...
 
Top