Iginla ha detto:Non ho mai finito un Tales of a parte Tales of Destiny...
Si ed in più escono molto più velocemente, anche se su tutte le console quindi e un pò dura averli tutto infatti quello per il wii sarà difficile giocarci come anche quello sulla 360,mentre questo e quello(spero) sulla PS3 saranno sicuramente mieiCyren_Ryu ha detto:I Tales of sono tutti delle perle, maggiori addirittura ai FF. Da tenere assolutamente.
Eh lo so... ma non è colpa miaCyren_Ryu ha detto:=O
vabbò, nessuno è perfetto =P
Ma diciamo che sono tutti molto belli comunque cercati tales of phantasia che c'è su SNES,PSX e GBA,poi c'è anche tales of tempest e Tales of eternia...però dirti qual'è il migliore fra tutti è difficile almeno per meIginla ha detto:Eh lo so... ma non è colpa mia
Cercherò di rimediare...qual'è il migliore secondo voi?
Grazie, Cyren_Ryu sei la Bibbia. Ovviamente cercherò di giocarmelo su PSX dato che ce l'ho praticamente nuova (qualcuno ha avuto l'insana idea di regalarmela perchè non sapeva che fareXD Chiamasi altresì **** asd).Cyren_Ryu ha detto:Allora: Personalmente parlando, Tales of Phantasia è il migliore, Giocati la versione psx se puoi (c'è anche la patch che lo traduce Jap->Eng). Se vuoi Giocarlo in italiano invece devi Gocare o la Versione SNES (la patch è trovabile sul sito di Clomax Dominion), o la versione GBA, uscita da noi. La versione GBA, dal lato tecnico è la peggiore, però è un mix che contiene sia gli elementi della SNES sia le aggiunte della PSX (in Tales of Phantasia PSX una delle summon della versione SNES era stata tolta e sostituita da un altra, nella GBA ci sono entrambe). Un'altro ottimo titolo è sicuramente Tales of Eternia (per PSP), uscito anche su PSX ma con il titolo di tales of Destiny II. Poi beh, c'è tales of Symphonia, che è una sorta di prequel (cronologicamente parlando) a tales of Phantasia. Questi sono quelli che ti consiglio io, quelli della ps2, non ho ancora avuto modo di provarli, mentre di quelli per DS ho giocato e finito solo Tales of the Tempest, che purtroppo è solo in giappnese, così come tales of Innocence.