[DS] Tales of Heart

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Nuova piccola grande info:

Secondo quanto riportato da una traduzione di una scan di Weekly Jump, pare che Tales of Hearts godrà di due versioni, che usciranno simultaneamente, una con filmati in CG, l'altra con i filmati in versione anime (come classico della serie). Inoltre le due versioni dei filmati conterrebbero alcune differenze...
Stay tuned.

Mi sa che probabilmente, come mio solito comprerò la versione con gli anime. la CG non la trovo adatta per un gioco come Tales of.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Nuova piccola grande info:

Secondo quanto riportato da una traduzione di una scan di Weekly Jump, pare che Tales of Hearts godrà di due versioni, che usciranno simultaneamente, una con filmati in CG, l'altra con i filmati in versione anime (come classico della serie). Inoltre le due versioni dei filmati conterrebbero alcune differenze...
Stay tuned.

Mi sa che probabilmente, come mio solito comprerò la versione con gli anime. la CG non la trovo adatta per un gioco come Tales of.

dipende dalla qualità del CG, che fin troppo spesso ho visto compressata a discapito della qualità (vedi FFXII: RW). Penso anche io che la versione con i filmati in anime siano piu attinenti a quelle del gioco, avevo gia detto che i modelli CG stonavano troppo con il gioco in se (tant è che avevo pensato ad una possibile versione PS3).
Ora pero vorrei sapere le differenze che conterranno le due versioni, perchè se sono consistenti potrei comprarle entrambe

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ecco un paio di scan a conferma della doppia versione:

b09c833d.jpg

6828bba1.jpg

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
riconfermo la mia preferenza per la versione anime e ribadisco la mia delusione per quei modelli CG davvero sprecati in un gioco per DS

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Evabbò...

Spero solo che l'unica differenza tra le versioni sia il tipo di filmato. Non vorrei inizino a fare *******te stile Pokemon o Digimon Dusk/Dawn.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Con molte probabilità questo tales of vedrà una relase Americana ed Europea (probabilmente però arriverà in Europa in inglese). Baso questa affermazione su un semplice fattore: E' il primo dei tre tales of su DS ad essere sviluppato interamente dai tales Studios e non da terze parti (come lo erano Tempest e Innocence). Uscendo a IDcembre in giappone, probabilmente lo vedremo in America ed in europa (penso io eh) entro i primi 6 mesi del 2009 *ç*.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ecco il cast al completo:

Versione Anime:
72561020080911_153322_0_big.jpg

Versione CG:
72561020080911_153323_1_big.jpg

Credo sia inutile dire che la versione Anime fa il **** a quella in CG.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E da notare che il tizio vestito di viola, oltre a essere figo quasi quanto il capellone nero, ha l'elmo che gli fa la testa molto stile "Alien" LOL.

Comunque andando per logica, è il classico party standard: Uno spadaccino, una maga bianca, una maga nera (incrocio tra arche e chat @_@), un guerriero ultra figo e ultra paua, un summoner (spero) e una sottospecie di ladra sembra.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ecco il commercial, ovviamente in versione Anime e CG.

CG Commercial

Anime Commercial

Da notare le doppie copertine e da notare la sobrietà della copertina della versione CG, molto simile a quella di un FF.

INoltre la versione Anime conterra un Drama DVD, mentre la versione CG conterrà un dvd contenete la OST e dei Visual e Concept Art. Mi sa che farò un doppio import stavolta, da bravo collezionista.